Sanremo 2021 in trattativa Adriano Celentano e Roberto Benigni

Sanremo 2021 in trattativa Adriano Celentano e Roberto Benigni

Emanuela Bruco per trendit.it e da adnkronos.com

Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2021 e, nonostante i giochi non siano ancora chiusi, moltissime indiscrezioni giungono ogni giorno sui presunti ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston. E, fra questi, potremmo vedere il grande ritorno di Adriano Celentano e Roberto Benigni. Stando a quanto riportato da Adnkronos, infatti, Amadeus, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, avrebbe rivelato di essere in trattativa per i due pezzi da 90 sopracitati.

All’agenzia di stampa, Amadeus avrebbe detto: “Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”. L’ultima ospitata di Adriano Celentano a Sanremo risale a circa 9 anni fa, quando la direzione artistica era stata affidata a Gianni Morandi. Fu un intervento che divise il pubblico. Come ricorda TVBlog, infatti, il cantante lanciò un duro attacco alla stampa cattolica. Roberto Benigni, invece, era stato ospite di Sanremo anche lo scorso anno.

Prendendo una buona fetta della serata, il Premio Oscar aveva portato avanti una esegesi sul Cantico dei Cantici. C’è da dire, però, che Roberto Benigni è quasi un habitué del Festival di Sanremo. Indimenticabile resterà, infatti, la sua entrata trionfale a cavallo, nel 2011, quando la direzione artistica era sempre sotto Gianni Morandi. Quell’anno Roberto Benigni si cimentò nella spiegazione dell’Inno di Mameli. Non abbiamo idea di quali show potrebbero riservaci i due artisti per il Festival di Sanremo 2021 nel caso accettassero la proposta di Amadeus. Voi sareste contenti di vederli sul palco dell’Ariston?

ROBERTA BRUZZONE DEMOLISCE IL GRANDE FRATELLO VIP “PROGRAMMA DA CHIUDERE”

Guarda i canali tv in streaming

“RAI1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RAI 2 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RAI 3 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RETE 4 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“CANALE 5 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“ITALIA 1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“LA7 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“TV8 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“NOVE STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“PARAMOUNT CHANNEL DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“LA7D STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“CIELO STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“TV2000 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“DMAX” STREAMING DIRETTA GUARDA IL VIDEO

“SPIKE TV” STREAMING DIRETTA GUARDA IL VIDEO