Salvo Sottile a “La vita in diretta” Matano “Non si sente bene”

Salvo Sottile a “La vita in diretta” Matano “Non si sente bene”

da lanostratv.it

E’ stato Salvo Sottile, conduttore di Mi manda Raitre e Prima dell’alba, l’ospite vip intervistato nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di ieri, martedì 29 ottobre 2019. Ospitato dal collega Alberto Matano, Salvo Sottile a La vita in diretta entrando in studio ha ironizzato affermando di aver voluto essere presente “solo per Matano”.

Facendo riferimento a quanto svelato un attimo prima proprio dal padrone di casa. Il quale ha fatto sapere al pubblico a casa che Salvo oggi non era in perfetta forma fisica. Nonostante un po’ di febbre, comunque, l’intervista di Salvo Sottile a La vita in diretta si è svolta senza problemi. Iniziando con i suoi complimenti proprio ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini per il record d’ascolti di lunedì.

Matano ospita Salvo Sottile, che ricorda la sua edizione de La vita in diretta: “Eravamo nervosi”

Tra una domanda e l’altra, nella lunga chiacchierata che ha fatto con Alberto Matano, Salvo Sottile ha parlato delle sue edizioni estive de La vita in diretta. Edizioni che ha condotto con Eleonora Daniele qualche anno fa. “Faceva un gran caldo in studio, motivo per il quale eravamo spesso nervosi […]. Eleonora Daniele è sempre stata un’amica per me, una persona che sento molto vicina”. Questo ha dichiarato, vedendo poi un videomessaggio inviatogli proprio dalla conduttrice di “Storie Italiane”.

Salvo Sottile fa una gag con Alberto Matano e Lorella Cuccarini

E dopo aver parlato un po’ della sua carriera, Salvo Sottile a La vita in diretta si è reso protagonista di un divertente siparietto con Alberto Matano. Quest’ultimo lo ha infatti messo alla prova facendogli commentare alcune immagini di ‘personaggi’ decisamente particolari. Ossia i Reali d’Inghilterra, come se fosse un inviato sul posto. Salvo, un po’ in difficoltà sul fronte “gossip”, ha asserito “Diamo la linea ad un altro nostro inviato da Londra: Alberto Matano!”. Scaricando quindi la ‘patata bollente’ al collega, tra gli applausi e le risate del pubblico presente in studio. Immancabile, infine, un selfie sia con Alberto che con Lorella Cuccarini.

Scandalo da Maria De Filippi l’aborto in gioventù e il flirt da letto con un uomo famoso