Retta da capogiro per Santiago scuola dei vip per il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez il prezzo

Retta da capogiro per Santiago scuola dei vip per il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez il prezzo

da internapoli.it

E’ ora di tornare a scuola, e tra i tantissimi studenti che fanno il ritorno in aula c’è il piccolo Santiago De Martino. Il figlio di Stefano e Belen frequenterà la scuola primaria all’American School of Milan. Un istituto in cui l’istruzione è suddivisa in quattro livelli: lower elementary, upper elementary, middle school, high school.

L’istituto privato impone una retta molto costosa. Si parte dai 10.200 euro per arrivare a 19.500 euro se a pagare sono persone fisiche. Se la retta è a carico delle aziende, come riportato dal sito de Il Mattino, i costi sono maggiori. Santiago non è l’unico bambino, figlio di personaggi noti, a frequentare l’istituto. Ci sono figli di altri vip: Sofia e Mattia Fargetta, figli di Mario e di Federica Panicucci. E Lua Sophie e Sol Gabriel Stoppa, figli dell’inviato di Striscia la notizia Edoardo e di Juliana Moreira.

Marcello parla della rottura con Stefano, screzi tra i due napoletani: “Da quando sta con Belen?

“Se è sparito da quando sta con Belen? Allora, per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip. Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte da altri. Nulla, rispondo semplicemente dicendo soltanto che sono tanto, tanto felice per lui e anche per la sua famiglia”

Sono queste le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Marcello Sacchetta, e riportate dal sito Bitchyf. Il ballerino e conduttore di Amici (Daytime) ha ammesso di non avere più rapporti con Stefano De Martino.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha aggiunto: “(Silenzio) Dunque… io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace. Però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche.”

Belen Rodriguez incinta e il nome è Penelope Santiago su instagram “spoilera” ma