Vuoi guardare il video di “Quarto Grado stasera” puntata 13 novembre 2020?

“Quarto Grado stasera” puntata 13 novembre 2020 (VIDEO)

da mediasetplay.mediaset.it

“Quarto Grado stasera”, puntata 13 novembre 2020, è il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione.

Elemento che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio. Comunque, è il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione. Per arrivare ad un giudizio nuovo.

“Quarto Grado stasera”, puntata 13 novembre 2020, è il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione. Elemento che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Comunque, è il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione. Per arrivare ad un giudizio nuovo.

“QUARTO GRADO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 13 NOVEMBRE 2020

“RETE 4 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO