Vuoi guardare il video di “Quarto Grado Rete 4” puntata 14 febbraio 2020?

“Quarto Grado Rete 4” puntata 14 febbraio 2020 (VIDEO)

da mediasetplay.mediaset.it

Oggi, 14 febbraio 2020, è andata in onda una puntata di “Quarto Grado Rete 4”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione.

Elemento che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio. Comunque, è il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione. Per arrivare ad un giudizio nuovo.

“Quarto Grado Rete 4”, puntata 14 febbraio 2020, è il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione. Elemento che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Comunque, è il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente. E di quella forse troppo in fretta dimenticata. Con immagini, interviste e documenti inediti. Attraverso un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione. Per arrivare ad un giudizio nuovo.

“QUARTO GRADO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 14 FEBBRAIO 2020

“QUARTO GRADO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 7 FEBBRAIO 2020