Vuoi guardare il video di “Passato e Presente RaiPlay” puntata 3 dicembre 2019?

“Passato e Presente RaiPlay” puntata 3 dicembre 2019 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 3 dicembre 2019, è andata in onda una puntata di “Passato e Presente RaiPlay”, l’appuntamento quotidiano che racconta la Storia nelle diverse epoche. Confrontandole con i nostri tempi. Ogni giorno un grande studioso di fama risponde a delle domande. I quesiti arrivano da Paolo Mieli e da tre giovani storici delle università italiane. Un racconto sui fatti, la ciclicità e i protagonisti della storia.

Conciliando il rigore scientifico con un linguaggio televisivo accessibile a tutti. Comunque, è l’appuntamento quotidiano che racconta la Storia nelle diverse epoche. Confrontandole con i nostri tempi. Ogni giorno un grande studioso di fama risponde a delle domande. I quesiti arrivano da Paolo Mieli e da tre giovani storici delle università italiane. Un racconto sui fatti, la ciclicità e i protagonisti della storia. Conciliando il rigore scientifico con un linguaggio televisivo accessibile a tutti.

“Passato e Presente RaiPlay”, puntata 3 dicembre 2019, è l’appuntamento quotidiano che racconta la Storia nelle diverse epoche. Confrontandole con i nostri tempi. Ogni giorno un grande studioso di fama risponde a delle domande. I quesiti arrivano da Paolo Mieli e da tre giovani storici delle università italiane. Un racconto sui fatti, la ciclicità e i protagonisti della storia.

Conciliando il rigore scientifico con un linguaggio televisivo accessibile a tutti. Comunque, è l’appuntamento quotidiano che racconta la Storia nelle diverse epoche. Confrontandole con i nostri tempi. Ogni giorno un grande studioso di fama risponde a delle domande. I quesiti arrivano da Paolo Mieli e da tre giovani storici delle università italiane. Un racconto sui fatti, la ciclicità e i protagonisti della storia. 

“PASSATO E PRESENTE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 3 DICEMBRE 2019

“PASSATO E PRESENTE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 2DICEMBRE 2019