Tutte le previsioni

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Qualcuno potrà entirsi un po’ fuori gioco, un po’ ai margini. E ricodo che chi lavoa nel fine settimana può essere soggetto a qualche tensione maggiore. Queste 48 ore portano un po’ di tensione anche nei legami che vanno avanti da tempo. Spero che tu non abbia un ex con il quale continui a discutere, perchè gli ultimi due mesi non sono stati importanti e anche i nuovi amori pare non decollino. Per fortuna abbiamo un Gennaio che parla d’amore e Dicembre sarà un mese di sistemazione di vecchi contenziosi ancora aperti. Non rimandare nulla a domenica!

Toro (21 aprile – 20 maggio): Trasferimenti, cambiamenti che riguardano il lavoro! Mi riferisco non tanto a chi lavora come dipendente, anche se le persone che hanno un lavoro di questo tipo possono fare una richiesta per cambiare, ma mi riferisco soprattutto a coloro che hanno un’attività in proprio. Perchè si può pensare di cambiare ufficio, ottimizzare certe situazioni. Da Maggio scorso sono in corso delle trasformazioni profonde; alcune sono già arrivate, altre  arriveranno dalla primavera del 2019. Hai tutto il tempo per pensarci su. Se il tuo cuore è solo, in questo momento ricorda che non resterai a lungo in questa condizione. sono previsti incontri e novità importanti, prima di quanto tu possa immaginare.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Sabato e domenica sono giornate di liberazione per te che molto probabilmente hai vissuto diverse perplessità nel corso delle ultime 48 ore. Ora è un po’ in discussione un rapporto di lavoro. Quindi, chi ha un’azienda si sente un po’ sotto pressione, non sa se continuare o no. Oppure deve studiare nuove strategie. La cosa importante da ricordare è che a Dicembre i nodi arrivano al pettine. E se questi nodi non si sbrogliano a Gennaio, potrebbero generare confusione. Attenzione, come ho già spiegato, a non riversare questa tensione in amore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): L’agitazione nervosa è tanta: sabato e domenica sono due giornate in cui ti troverai a dover far fronte a qualche polemica, a qualche ostacolo. Magari anche ad una situazione che dal punto di vista familiare non è proprio chiara. In questa situazione Venere favorevole aiuta. Sei trascinato da una grande passione! Ma se c’è un impedimento in amore oppure non ti senti libero di esprimerti, allora devi capire cosa fare. Chi ha chiuso una storia di recente, ha paura di ricadere in una situazione difficile.

Leone (23 luglio – 23 agosto): In questi giorni sei pieno di vitalità. Non sei più assorto nei tuoi pensieri e trovi la voglia di entrare nuovamente in battaglia. Chissà che tu non sia richiamato in causa anche dopo un periodo in cui hai preferito startene per conto tuo. Si perchè, tra primavera e gli inizi dell’autunno scorso, hai pensato di isolarti, oppure semplicemente di osservare anzichè agire. Altri sono stati male, ecco perchè adesso si riprende il gioco. In questo weekend, fai attenzione solo alle questioni economiche.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Sabato e domenica sono due giornate interessanti, importanti anche per chi vuole stringere un patto d’amicizia. Luna nel settore del lontano. Non è molto facile che una persona del tuo segno si allontani dalle proprie radici, però devo dire che tutti quelli che vogliono mettersi in gioco in altre città, in altre condizioni, avranno un oroscopo libero. Sono 48 ore di recupero per un amore che in questi ultimi tempi è stato un po’ trascurato.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): E’ la classica giornata in cui è meglio non parlare, è meglio stare tranquilli. Ma quanti potranno farlo? Perchè quelli che lavorano o che comunque devono avere un rapporto con il pubblico, con gli altri, in questo weekend potrebbero sentirsi ‘appesantiti’. In un clima generale di stanchezza, è meglio non fare passi azzardati. Cura un pochino di più l’alimentazione ed evita dispute che possono capitare sia in amore che nel lavoro. Se poi hai qualche amico un po’ troppo nervoso o invadente, è facile che tu possa dire qualcosa di troppo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Sappiamo che nel corso degli ultimi mesi qualcuno ha perso un riferimento familiare oppure ha dovuto affrontare in prima persona dei problemi fisici notevoli. Ma questo è un oroscopo di grande recupero, c’è anche una maggiore volontà d’azione, che può trasformarsi in passionalità. E la passione non riguarda solo l’amore perchè ora sei attratto anche dal lavoro. Quindi, potresti appassionarti ad un evento, ad una ricerca, ad un tipo di studi. I giovani possono iniziare nuovi percorsi, i più grandi seguire un’idea che da tempo hanno nella mente. E questa volta con successo!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Dicembre è appena iniziato, però si può già dire che Gennaio sarà un mese molto più importante per i sentimenti. E allora è mio compito avvisare tutti quelli che sono senza un amore, che hanno avuto dei problemi, che le storie e le amicizie che nascono ora potrebbero diventare molto importanti col passare del mese di Dicembre. Attenzione per quanto riguarda le questioni economiche, perchè qualcuno potrebbe spendere di più o sentirsi un pochino in crisi. Si parte con il motore giusto, una iniezione di energia utile per il futuro. L’oroscopo segna i periodi migliori ma siamo noi a doverli sfruttare!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Se l’uomo del segno pensa troppo al lavoro, anche la donna è comunque molto ambiziosa. Ma l’amore c’è! E soprattutto in questo Dicembre va riscoperto. Nessuno può vivere senza amore, anche quelli più integerrimi, più stakanovisti, hanno bisogno di confidenze. Venere favorevole, Marte interessante. C’e’ una grande carica di passione in questo fine settimana, che non andrebbe sprecata. Ecco 48 ore riportano un po’ in auge i tuoi sentimenti. Quelli che hanno avuto una separazione, soprattutto le donne del segno che sono separate, ora devono credere di più all’amore. Anche se pare assurdo ma talvolta preferisci un riciclaggio sentimentale anzichè una bella novità, e non solo per paura dell’ignoto!

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Sabato e domenica sono giornate particolari per te che da circa due mesi stai cercando di ritrovare tranquillità. La realtà dei fatti è che molti degli sforzi che hai compiuto nel corso degli ultimi mesi non sono stati cosi importanti. O comunque non hanno dato i frutti che avresti voluto. Giove ha già cambiato segno, ma restano sempre vecchi contenziosi che possono essere aperti anche in amore. Per cui doppia prudenza. Dicembre è un mese in cui qualcuno potrà decidere se continuare o no una storia, oppure dovrà schivare giornalmente delle polemiche.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Sabato e domenica l’amore chiama! E mi auguro che qualcuno di voi risponda anche al richiamo delle stelle che diventano molto interessante. Tu hai voglia di andare lontano: e con Marte, Mercurio e Venere favorevoli, anche per i nuovi incontri, sono 48 ore di recupero. Trasferimenti desiderati o da fare per le coppie forti, o quantomeno spostamenti di ufficio per un lavoro che cambia. Nuovi inizi!