Paolo Fox oroscopo 7 ottobre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 7 ottobre 2022

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Ci sono situazioni che vanno chiarite, cose iniziate e da completare. La Luna è favorevole, Giove nel segno, di base la forza non manca. Chi ha iniziato un progetto o vuole continuare ad andare avanti in un lavoro impegnativo è pieno di preoccupazioni. E’ normale, quando si accetta una sfida bisogna portarla avanti fino in fondo e questo costa fatica

Toro (21 aprile – 20 maggio): La giornata di oggi va vissuta con cautela perché abbiamo una Luna dissonante, questo può indicare ritardi o situazioni che non si completano. Per fortuna il Toro, essendo un tipo pragmatico e rigoroso nelle proprie scelte, riesce persino nelle situazioni più confuse a trovare il modo di cavarsela.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): In questo momento sono molti i pianeti a favore e quindi i progetti e le iniziative sono favoriti, c’è una grande volontà e capacità di fare le cose. Qualche problema potrebbe viverlo chi lavora come dipendente e ha a che fare con un capo che anziché gratificare sembra essere continuamente insoddisfatto.

Paolo Fox oroscopo 7 ottobre 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Le insoddisfazioni non devono diventare terreno fertile per problematiche d’amore, quindi se sul lavoro e nelle relazioni in genere ci sono cose che non vanno attenzione a non infliggere punizioni al partner solo perché sei agitato.  O a prendertela con chi non c’entra. Se si arriva a casa esausti per i troppi pensieri, si rischia di perdere colpi dal punto di vista emotivo e questo non va bene.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Qualche pensiero di troppo, è probabile che i Leone più arrabbiati siano quelli che sentono di non avere del tutto vinto una sfida. Anziché insistere su percorsi che si sono rivelati sbagliati, è il caso di cambiare rotta, impegnarsi in qualcosa di nuovo. C’è tempo fino alla primavera del prossimo anno per cambiare le regole del gioco.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): È iniziato da qualche giorno un periodo di riflessione profonda, utile a chi ha iniziato un’impresa importante ma si sente stanco e troppo stressato. Rispetto alla giornata di ieri oggi c’è una bella energia in più, anche sotto il profilo mentale, e c’è inoltre una bella speranza per tutti i cuori solitari e i separati che vogliono liberarsi da un passato difficile.

Paolo Fox oroscopo 7 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La Luna oggi è favorevole e questo è un elemento di forza. È un mercoledì che riesce a regalare una buona grinta, non dimentichiamo che Giove è in opposizione, però avere un pianeta contro non significa che tutto l’anno va male, ma che giornalmente bisogna lottare contro le provocazioni e al limite con qualche questione di carattere finanziario o legale.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Questa giornata nasce con una Luna in quadratura, oggi sei più suscettibile, sarà difficile che ti faccia scivolare le cose addosso. La maggioranza dei nati Scorpione ha vissuto un agosto sottotono. O comunque non così emozionante come si sperava, in compenso adesso arriva un autunno stabile, il desiderio di crescere ed esplorare nuovi orizzonti, di mettersi in gioco sarà altissimo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Sono giornate particolari perché senti crescere dentro di te una profonda ribellione, hai bisogno di fare qualcosa di diverso, di muoverti, magari anche di intraprendere un piccolo viaggio, un nuovo cammino. Quelli che hanno un lavoro fisso non vogliono continuare a fare le solite cose ma c’è anche chi per forza di cose sa che dovrà cambiare un percorso di vita o professionale. Anche se ultimamente non ci sono state riconferme, o alcuni progetti sono cambiati rispetto agli inizi dell’anno, è bene non scoraggiarsi.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Caratteristica dei nati Capricorno è quella di darsi da fare fin dalla giovanissima età e di trovare maggiore stabilità nella seconda parte della vita. Questo è un oroscopo valido per tutti quelli che hanno più di quarant’anni, ricordo che se c’è un progetto in ballo non bisogna mollare, si evolverà nel tempo e funzionerà entro primavera.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): La Luna è nel segno, è un cielo elettrico e l’Acquario ha in mente progetti da mettere in cantiere. Oroscopo utile per le relazioni, per i sentimenti che potrebbero nascere in modo trasgressivo. Ci sarà entro la primavera del prossimo anno un grande sviluppo, opportuno mettere a posto alcuni conti rimasti in sospeso.

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Ottobre lentamente inizierà a dare delle garanzie, novembre ancora di più, il prossimo anno ancora meglio! Bene, però, cancellare le emozioni legate al passato, soprattutto quelle negative. Chi vive troppo nel passato rischia di non stare bene e chi pensa troppo al futuro rischia di non godersi le emozioni del presente.

PAOLO FOX OROSCOPO 6 OTTOBRE 2022