Tutte le previsioni

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Quest’ultimo giorno dell’anno parla di buone prospettive per il tuo segno, con Giove che abbraccia e soprattutto incoraggia. E’ chiaro che ci sono ancora piccole asperità da superare. Ricordiamo il transito difficile di Saturno: molti hanno dovuto portare avanti progetti ‘a vista’, senza poter programmare a lunga scadenza. Però, questa è una giornata che inizia a darti un po’ di energia. Assieme a Vergine e Scorpione devo darti una valutazione intermedia. Ma da martedi Marte entra nel tuo segno e questo è un bell’elemento di forza!

Toro (21 aprile – 20 maggio): In questo giorno di fine d’anno qualcuno sarà un po’ svogliato, non avrà voglia di fare le ore piccole o magari cercherà di trascorrere il Capodanno in maniera molto tranquilla, molto serena. Il fatto di avere una Luna in opposizione però non limita la forza del periodo. Quindi, devo dire che meriti comunque cinque stelle di energia, perchè hai tanta vitalità, perchè hai tanti progetti in mente, non ultimi quelli di tipo lavorativo. Cerca di stare solo con amici piacevoli ed evita freddo e situazioni che possono creare disagio e rallentamenti.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Questa nuova settimana in maniera abbastanza tonica e tra l’altro e posso dire che sono quasi del tutto superate le piccole o grandi preoccupazioni che qualcuno ha avuto di recente. A volte non serve vivere momenti difficili, basta semplicemente essere coinvolti in una situazione non proprio facile da gestire. Per esempio, tu stai bene, puoi avere anche dei buoni contatti, ma attorno a te ci sono persone che non stanno bene, che ti chiedono di agire, di fare delle cose. Quindi, un po’ per riflesso, qualcuno si è isolato, è stato male. Attenzione quindi all’ambiente. Dal 1 di Gennaio Marte torna favorevole, e questo è molto importante per i sentimenti!

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Il 2018 se ne va con un bacio, perchè la Luna si trova in aspetto buono. C’è una bella emozione in vista: e mi auguro che Dicembre abbia portato qualche sorpresa a chi voleva una relazione part-time, una nuova opportunità a chi era in crisi. E poi ci sono anche quelli che sono in bilico tra due storie: da una parte c’è la soddisfazione di essere molto ammirati, dall’altra però la difficoltà nel gestire sentimenti complicati. Ma le stelle del momento sono con te!

Leone (23 luglio – 23 agosto): Si apre una settimana abbastanza importante: il 2019 sarà l’anno ideale per quelli che hanno una grande capacità d’azione, per quelli che aspettavano da tempo di tornare sulla cresta dell’onda per avere la possibilità di mostrare le proprie capacità. Certo, dipende anche dall’età; chi ha 20 anni avrà una prima grande occasione, chi ne ha 50 o di più, tornerà a fare le cose in cui crede. Tu sei molto generoso, e in questi giorni lo sarai anche in amore. Da Gennaio Venere’ inizierà un transito bellissimo!

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Ti trovi in una condizione di forte agitazione per questioni di lavoro, per questioni particolari. Per esempio, se stai facendo qualcosa a tempo determinato, questo oroscopo non è cosi tranquillo. Potresti anche pensare di non fare più quello che stai facendo. Però non pensiamo a tutta questa serie di tensioni, pensiamo invece a vivere un Capodanno interessante con una Luna in buon aspetto. La parte centrale della settimana sarà un pochino sotto tono. Sappiamo che la confusione non ti piace assolutamente! E quando arrivano le feste, inevitabilmente un po’ di confusione in più salta fuori!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): In questa settimana si parte un po’ bassi perchè hai voglia di stare con poche e selezionate persone. Questo è un momento interessante della tua vita, ma alcune questioni di lavoro o personali non sono state ancora chiarite. Quelli che hanno iniziato da poco un progetto, un programma, sono contenti a metà, perchè vorrebbero avere qualcosa in più. A fine anno, alcuni segni hanno la tendenza a formulare una sorta di bilancio di quello che è successo negli ultimi mesi, ma questo non deve assolutamente incupirti, mi raccomando!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Quest’ultimo giorno dell’anno ha una caratteristica molto speciale, nasce con la Luna nel tuo segno! C’è un po’ di fatica arretrata, però possiamo dire che qualcuno si divertirà! Il 2019 parte in maniera interessante anche se ci sarà un cambio di squadra, un cambio di gruppo. E’ probabile che tu segua qualcuno di riferimento per te: ad esempio una persona Sagittario o Gemelli. A proposito, la parte centrale della settimana rinvigorirà l’amore!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): E’ un lunedi un po’ sottotono questo di fine d’anno. E pensare che il 2019 è il tuo anno! Non è che in questi giorni devi lavorare o comunque sei un po’ preoccupato per delle questioni di famiglia? L’importante è superare questa situazione. Per esempio, questa è la classica giornata in cui all’ultimo minuto può capitare un contrattempo, un ritardo. Grande recupero a partire da martedi. Il tuo segno sarà il dominatore dello zodiaco riguardo al 2019. Certo, dovrai anche tagliare i rami secchi!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Queste sono stelle che aiutano a fare grandi progetti per il futuro: non insistere su strade che, come hai già constatato, non sembrano positive. Il tuo è un segno testardo ed anche nei periodi buoni finisce per rovinarsi la vita. Ora, invece, bisogna pensare a qualche nuova opportunità, a far partire un progetto. Da sabato avremo stelle migliori in questo senso. Tra Gennaio e Febbraio, le relazioni sentimentali potranno riprendere quota!

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Sei in una condizione un po’ stressata! E’ probabile che in questi giorni qualcuno non cerchi il caos, il chiasso, però questo 31 Dicembre appare una giornata motivata e positiva. Per cui, con poche persone fidate attorno potrai stare bene. Da stasera consiglio di lasciare spazio ai sentimenti, tanto più che dalla prossima settimana avremo Venere favorevole. Le coppie che hanno resistito a questo Dicembre pesante, potranno recuperare molto già a partire dal prossimo weekend.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Il 2018 ti saluta con una grande speranza, quella che il 2019 funzioni un pochino meglio! Per quanto riguarda le questioni di lavoro sei tra i segni che non vorranno avere confusione attorno. E’ chiaro che chi è molto giovane avrà probabilmente prenotato un veglione nel caos! Ma attenzione a scegliere bene dove si va, altrimenti si rischia anche di stancarsi inutilmente. Sono giornate di pensieri più che d’azione. E per quanto riguarda le questioni di lavoro e di studio, penso che ci sarà più di una riflessione da fare. Come ho spiegato ultimamente, sei a caccia delle tue radici e di emozioni vere!