Paolo Fox oroscopo 30 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 30 settembre 2022

da astri.acotel.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Una giornata pensierosa, non bisogna pensare che questo sia l’andamento dei prossimi giorni e continuo a ritenere che l’Ariete sia uno dei segni più forti dell’anno, però anche in un momento di grande entusiasmo possono nascere difficoltà. C’è un blocco che riguarda un impegno immediato, per molti Ariete sarà indispensabile tentare di risolvere qualche problema nato diversi anni fa. Attorno al 2020 e al 2021 ci fu uno stallo, chi ha una questione legale in ballo o ha problemi anche d’amore deve cercare di risolverli

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Se c’è qualcosa da dire meglio parlare oggi, perché la giornata di mercoledì potrebbe essere un pochino più nervosa. Questa è una giornata che invita a fare molto di più! Tra l’altro alcuni rapporti potrebbero essere positivi, per esempio con il segno della Bilancia e con il segno dell’Acquario. Quindi le buone novità non mancano e chi ha chiuso una storia potrebbe già avere una buona risorsa da sfruttare dietro l’angolo.

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Avere questa Luna favorevole è importante, bisogna capire se qualcosa non è andata bene in amore. Per esempio, nelle coppie in cui ci sono responsabilità da condividere spesso sono nate piccole incomprensioni, è stato più difficile cercare di mettersi d’accordo. Alcune giornate sono più agitate, c’è stato un po’ di nervosismo di recente, ma per fortuna da giovedì le cose vanno meglio.

 

 

Paolo Fox oroscopo 30 settembre 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Questa giornata è ancora di riflessione, forse non si è soddisfatti di un progetto o di un risultato ottenuto negli ultimi tempi. E’ presente una certa insicurezza che non viene mostrata agli altri, per pudore, per paura di essere criticati. Sappiamo che il segno del Cancro quando vive momenti un po’ complessi si chiude in se stesso, quindi chi è in famiglia potrebbe anche aver fatto preoccupare qualcuno, pur non volendo

Leone (23 luglio – 23 agosto): In questa giornata abbiamo una bella posizione della Luna, poi domani la Luna stessa sarà dissonante; anche se io continuerò a dare al Leone un’ottima valutazione. Forse tra oggi e domani sarebbe da non esporsi troppo. A volte è facile stancarsi, dare spazio a tanti progetti senza riuscire a concludere tutto ciò che si desidera nei tempi previsti.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): n questa giornata nascono preoccupazioni per la riuscita di alcuni lavori, o ci sono da sistemare alcune questioni riguardanti la casa. In particolare chi ha dei figli sta cercando di pensare al loro futuro, non è facile. Sembra che ci sia anche qualche piccola grana problematica da risolvere, in realtà il segno della Vergine vorrebbe dare molto spazio al lavoro e avere le spalle coperte.

Paolo Fox oroscopo 30 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): I nati sotto questo segno zodiacale dopo un’estate piuttosto pesante stanno diventando gradualmente sempre più forti; è probabile. Però, che si debbano affrontare alcuni problemi di casa, oppure fare dei controlli per evitare di ritornare a essere sottoposti a stress, come è accaduto di recente. Non è vero che i nati sotto questo segno zodiacale siano eccessivamente vulnerabili, quando vogliono sanno tirare fuori una forza eccezionale!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Tre giorni interessanti, abbiamo un cielo bello tra mercoledì e giovedì. Tra l’altro questo è un oroscopo che può portare una visione del futuro molto ottimista. Ecco, l’ottimismo a volte manca nella visione dei nati Scorpione, ma non perché questo sia un segno pessimista. Ma perché gli Scorpione non vogliono illudersi, quindi non si aspettano nulla, così da rimanere sorpresi quando invece le cose vanno bene.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Questa è una settimana che è partita in maniera spenta. E’ vero che il Sagittario è un tipo indipendente e che vuole fare tante cose per conto proprio. Solo che da qualche tempo deve lottare contro troppi ostacoli, o semplicemente persone che non sono in accordo, questo vale sia per il lavoro che per l’amore. Marte in opposizione spinge a dire delle cose un po’ troppo di fretta, in realtà i giudizi sono giusti, ma i toni potrebbero essere sbagliati, e questo porterebbe a stare dalla parte del torto.

Paolo Fox oroscopo 30 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Periodo di fatiche ma anche di soddisfazioni importanti! Tutto costa più del previsto, in termini di energia. Invito i Capricorno a dormire qualche ora in più, a non pensare la notte a tutto quello che c’è da fare il giorno dopo. Avere Giove contrario non vuol dire che le cose vanno male, ma significa che tutto quello che arriva adesso (anche un incarico importante), porta eccezionali responsabilità.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Questa bella posizione della Luna mi dice che oggi l’Acquario è tra i segni forti, e tra l’altro posso pensare che questa energia si sviluppi nel settore dell’amore e nei rapporti di lavoro. Si può dire che l’Acquario da adesso sarà baciato da buona fortuna, tornerà una bella capacità di azione, con Giove favorevole ancora di più. Non escludo tra l’altro che tra venerdì e sabato possa rinascere un’amicizia, una passione.

 

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): La volontà non manca, ma in questo momento si è poco stimolati dall’esterno, oppure ci sono delle incomprensioni di lavoro. Sono in tanti quelli che si sentono privati di una giusta ricompensa; anche se tu ce la metti tutta per riuscire a completare un’idea che hai in mente. Ogni giorno ti scontri con persone che non ti seguono o addirittura che cercano di metterti i bastoni tra le ruote.

 

 

PAOLO FOX OROSCOPO 29 SETTEMBRE 2022