Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2022

da astri.acotel.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Ariete, queste giornate ti trova al centro dell’attenzione delle stelle con la bella giornata di oggi. Ma ti invito a vivere alla grande! Se non senti questa forza, vuol dire che ti sei fermato troppo a riflettere su tutto

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Nati toro alla ricerca di un amore perduto o magari di eliminare qualche confidenza di troppo fatta nel passato. Si, perché se ti sei esposto troppo oppure hai rivelato qualche tuo segreto a persone poco chiare e adesso ti penti di aver giocato male le tue carte.

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Vorrei ricordare a tutti i nati gemelli che questo è una settimana importante, non solo perché domani la luna sarà nel segno ma anche perché c’è una grande voglia di fare. Più volte ho spiegato che il segno zodiacale dei gemelli deve sempre affrontare le situazioni con rinnovata curiosità. Se c’è qualcosa che non ti intriga, che non è curioso, finisci per annoiarti.

 

 

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Ben venga per i nati sotto il segno del cancro questa giornata dopo giorni pesanti per la forma fisica o magari semplicemente per i troppi pensieri accumulati. I più forti sono quelli che hanno deciso di staccare per un po’ dalla realtà e di farsi scivolare le cose addosso,

 

 

Leone (23 luglio – 23 agosto): Leone, forse oggi c’è ancora qualche piccola contraddizione, qualcosa da sistemare. Un progetto salta o un ritardo ma non devi assolutamente arrabbiarti perché sai che sei proiettato verso un futuro molto importante. Tra l’altro, domani pomeriggio c’è ancora qualcosa di più, quindi se vedi che ci sono piccoli conflitti o magari oggi non riesci a fare tutto, rimanda a domani ogni cosa

 

 

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Cari vergine, questa giornata di sabato mi piace particolarmente, perché è ricca di stimoli a livello intellettivo. Abbiamo una bella luna e un oroscopo importante anche per pianificare il futuro. Peccato che ancora non ci sia quello spunto di Venere favorevole che porta a vivere qualche emozione in più, è come se aspettassi qualcosa.

 

 

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Bilancia, settimana migliore ma sempre con qualche piccola preoccupazione da risolvere. La cosa che stanno facendo molti bilancia, è quella di non pensare alle cose negative e di pensare solo ciò che c’è di bello da fare, in qualche modo una sorta di scelta filosofica di vita. Vivere alla giornata e non preoccuparsi troppo di quello che accade domani.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Scorpione, la luna oggi è ancora un po’ strana, io spero che tu ieri non abbia discusso con qualcuno che ti ha imposto con troppa aggressività verbale il suo punto di vista. Altrimenti si rischia di fare un danno, poi dipende molto dalla persona con cui hai a che fare, diciamo che domani le cose andranno meglio.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Cari sagittario nel complesso siamo in un periodo di grande e forte recupero. Ciò non alimenta certo una situazione di difficoltà, anzi, io spero che tu abbia già un nuovo percorso da attuare e un nuovo progetto in mente. Magari che tu abbia il complice o la complice giusta al fianco perché con queste stelle si può vivere una grande passione

 

 

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Capricorno, giornata migliore, nell’arco di una settimana che però è stata piena di conflitti o magari di risposte che non sono arrivate, o si o no, o bianco o nero. Tu non accetti le mezze misure, soprattutto quelle persone ambigue che pur di non fare brutta figura o per mancanza di coraggio non ti dicono le cose come stanno.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Acquario, giornata un po’ strana perché è probabile che tu voglia fare delle cose ma il destino te ne proponga altre. L’attenzione cade sulla giornata di domani ci sarà una bella luna liberatoria. Quindi, nella seconda parte della giornata ci sarà recupero. Un rapporto d’amore va confermato e se una persona cerca da te delle conferme, cerca di prendere tempo.

 

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Pesci, meglio sfruttare questa giornata e non alimentare polemiche che potranno essere più difficili da sanare domani. Quando soprattutto dal pomeriggio la luna tornerà in aspetto un pochino critico. Comunque nel complesso non abbiamo più le stelle problematiche dell’anno scorso e credo che tanti abbiano fatto grandi passi in avanti.

 

 

PAOLO FOX OROSCOPO 29 MAGGIO 2022