Paolo Fox oroscopo 30 aprile 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 30 aprile 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): L’oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi prevede la Luna in opposizione: dovrai fare dei chiarimenti in famiglia che ti creeranno stress. In questo periodo i rapporti sembrano piuttosto precari. Forse sarebbe il caso di tentare un approccio più disteso verso il partner, anche quando ti senti criticato duramente. Attenzione a giovedì e venerdì, perché sarai un po’ giù di corda.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Chi è innamorato, ora vuole concretezza. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox da oggi potrai cominciare a programmare degli obiettivi futuri, perché avrai Mercurio a sostenere i tuoi progetti. L’unico neo con cui dovrai fare i conti è Marte in aspetto contrario, la causa di possibili imprevisti irritanti. E questo potrebbe essere la miccia che ti farà esplodere in famiglia.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi è promettente: hai il sostegno di Venere, Marte e Saturno. Non sarà tutto facilissimo, ma di sicuro ti aspetta una bella ripartenza. Se hai vissuto difficoltà in passato, sappi che ne uscirai più maturo e forte. Adesso puoi ripartire alla grande!

Paolo Fox oroscopo 30 aprile 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Oggi, avrai la Luna in buon aspetto che pungolerà il tuo lato schietto. Secondo l’astrologo Paolo Fox dovresti parlare in modo chiaro, anche se un Ariete o una Bilancia ti rendono particolarmente nervoso. È ora di riorganizzare tutta la tua vita.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Per il Leone queste sono giornate difficili, soprattutto se si tratta di un lavoratore dipendente. Saturno dissonante ti mette i bastoni tra le ruote e tu sei costretto a rimanere in un limbo, in attesa di risposte. È una situazione snervante che ti crea forte stress. Molto probabilmente dovrai cambiare qualcosa nel tuo lavoro. Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi è quello di dedicare più attenzione al rapporto di coppia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Tu sei un segno che mette, quasi sempre, in primo piano le questioni pratiche, a discapito dell’amore. Non perché tu non abbia sentimenti, ma piuttosto perché ritieni che una relazione sia felice solo quando ha la stabilità economica. E adesso, come già altre volte, preferisci sistemare il lavoro e tralasciare il rapporto di coppia. L’oroscopo di Paolo Fox per oggi ti invita a non pensare troppo a chi non è disponibile.

Paolo Fox oroscopo 30 aprile 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Queste ultime sono giornate molto strane. Hai la testa fra le nuvole: pensi a mille questioni, forse hai voglia di cambiare qualcosa che non ti rende felice. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, oggi potresti sentirti un po’ a disagio, perché percepisci intorno a te una realtà ferma, quasi bloccata, in netto contrasto con il tuo desiderio di rivoluzionare qualcosa.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): L’oroscopo di Paolo Fox indica la Luna in buon aspetto: avrai voglia metterti a tavolino e discutere con quelle persone che in genere non ti danno retta. Non ti esporre troppo, però, perché qualsiasi evento che programmerai da oggi ai prossimi giorni potrebbe risultare fallimentare dal punto di vista relazionale. Cerca di recuperare il sonno!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Si prospettano due giorni molto interessanti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, infatti, per oggi e domani avrai piena consapevolezza di poter fare cose nuove. Anche se maggio andrà a rallentatore, tu hai Saturno a favore che ti spinge a progettare in vista del futuro. I Sagittario che stanno pensando a un trasferimento, per esempio, avranno buone possibilità di realizzarlo entro la fine dell’anno.

Paolo Fox oroscopo 30 aprile 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Oggi, secondo il popolare astrologo Paolo Fox, sarai un po’ stranito e più silenzioso del solito: forse hai avuto un momento di disagio oppure qualcuno ti ha trattato male. Una caratteristica del tuo segno è proprio quella di ritirarsi in un angolo e diventare taciturno, quando si sente offeso. Nelle prossime ora qualcuno vicino a te potrebbe farti presente questo tuo modo di fare.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Hai davanti a te un periodo molto stimolante: Saturno nel segno ti incoraggia a eliminare i rami secchi. Ti mette con le spalle al muro, fino a costringerti a guardare in faccia la realtà: ti piace ancora la tua vita? Il suggerimento di Paolo Fox per oggi è di non farti ricattare dagli altri, soprattutto se le loro aspettative non collimano più con i tuoi desideri.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Con la Luna a favore questo mercoledì si profila un giorno più tranquillo dei precedenti, anche se rischierai di scivolare nella malinconia. Tu sei un segno che tende a vivere troppo nel passato, a non chiudere dentro di te con le situazioni finite ma alle quali tu sei ancora mentalmente immischiato. L’oroscopo di Paolo Fox per oggi indica il bisogno di agire sul lavoro, mentre in amore occorre pazientare ancora.

PAOLO FOX OROSCOPO 29 APRILE 2020