Paolo Fox oroscopo 3 novembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 3 novembre 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Avrete voglia di ignorare la logistica e il funzionamento delle cose di oggi. Non è il momento di affrontare tali aspetti. Il vostro aumento di energia potrebbe irritarvi, soprattutto se non abbandonate certe cattive abitudini.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Vi sentirete ispirati a raggiungere un maggiore equilibrio nel vostro stile di vita. Una sensazione di stanchezza vi fornisce un indizio: una serata tranquilla sarebbe l’ideale, riposo nella privacy della propria casa.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Sarete più tattici del solito. La gente confida in voi, quindi non abusatene! Vi sentirete insolitamente nervosi perché nutrite un grande desiderio di libertà. Assicuratevi di avere un po’ di tempo per voi stessi.

Paolo Fox oroscopo 3 novembre 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Le vostre iniziative avranno ripercussioni positive. Vi sentite pronti a superare gli ostacoli, il morale è buono intorno a voi, e sarete efficace con risultati tangibili.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Sarete attenti ai dettagli e non lascerete nulla al caso… Sarete felici dei risultati! Gli eccessi alimentari vi pesano. È giunta l’ora di moderarvi, di fare servizio e perdere peso: vi sentirete più dinamici.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Avrete la sensazione che le cose stanno procedendo troppo velocemente, ma i rapporti con gli altri vi permetteranno di tenere il passo. Siete felici con voi stessi e stabilite un equilibrio di vita. Fate sport, sarebbe una buona idea.

Paolo Fox oroscopo 3 novembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Siete nel bel mezzo dell’azione, ed è rivitalizzante. Alla fine dovrete comunque prendere una pausa. Vi manca la motivazione per prendervi cura di voi stessi, ma resterete in buona forma se non esagerate.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Sarete più a vostro agio in compagnia ed è il momento di curare i vostri rapporti nel modo giusto. Avete bisogno di prendervi cura di voi stessi per compensare i periodi di abbandono. Controllate la vostra dieta, al fine di porvi rimedio.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): La vostra capacità di adattamento ai cambiamenti sarà chiamata in causa. Fareste meglio ad essere aperti a diverse opzioni che si presentano a voi. Le vostre emozioni represse possono influenzare la digestione – siate sicuri di evitare cibi piccanti.

Paolo Fox oroscopo 3 novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Il radar emozionale sarà acutamente affilato e vi rende selettivo… Non staccatevi. Succede così tanto intorno a voi, che avete solo un desiderio, essere da soli e ne avrete davvero bisogno.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Attendete le adeguate garanzie prima di prendere una decisione. Avete bisogno di maggiori informazioni. State mettendo in campo tutta la vostra energia, ma cominciate ad esaurire le vostre riserve. Fate attenzione e imparate a dire di no.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Continuate con i vostri piani. Seguite l’entusiasmo di ieri, le cose positive sono all’orizzonte. La vostra distrazione è in aumento e avete difficoltà a trovare una certa calma. Avete bisogno di fare più esercizio fisico.

PAOLO FOX OROSCOPO 2 NOVEMBRE 2020