27 Gennaio 2019

Paolo Fox, oroscopo 28 gennaio 2019

Tutte le previsioni

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile):Una delle giornate migliori di questa settimana che comincia, sara’ quella del 31. Prepariamoci a vivere una parte centrale di settimana in cui per esempio potrebbe arrivare una bella chiamata, in cui se hai fatto già una richiesta sta per arrivare una buona risposta. Va detto che mercoledì e giovedì sono giornate di forza nelle quali si potrebbe tornare ad avere un buon contatto con gli altri. E’ un momento in cui vuoi tornare ad essere più positivo anche nei confronti dell’amore!

Toro (21 aprile – 20 maggio): E’ una settimana che parte con una grande stanchezza. Bisogna dire che in questo periodo hai una netta sensazione, quella di non riuscire a fare le cose! Ma si tratta di una sensazione momentanea. Certo se c’è una persona che cerca continuamente cerca di tirarti in condizioni di difficoltà, in queste 48 ore potresti perdere la pazienza. Consiglio cautela con il fisico.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Pare proprio che questa sia una settimana di buon recupero, anche se devo ricordare che di recente ci sono stati parecchi problemi. Non ultimi quelli di tipo lavorativo. Ci sono giornate in cui riesci a sorpassare ogni difficoltà ed altre in cui senti che tutto è contrario. Forse in questi giorni sarebbe meglio evitare dissensi, in particolare tra mercoledì e giovedì, due giornate che potrebbero vederti particolarmente pensieroso.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Si apre una settimana un po’ pensierosa. Bisogna dire che tutte le storie che sono nate in maniera strana nel corso degli ultimi tre mesi, saranno messe in discussione. Febbraio, infatti, sarà un mese che non permetterà di giocare con l’amore! Quindi, bisogna capire che cosa è accaduto, se uno dei due ha perso tempo o ha rimandato un’iniziativa, dovrai riflettere per capire da che parte andare. E già da venerdì le discussioni si faranno più serrate. Bisogna essere più chiari.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Di natura il tuo è un segno vittorioso, vincente, ed in questo periodo, con Giove favorevole, lo è ancora di più. Poi in questa settimana abbiamo due giornate, mercoledì e giovedì, che convincono particolarmente. Perchè avremo Luna, Marte e Venere in aspetto interessante. Questo Mercurio in opposizione, invece, rappresenta la possibilità di portare avanti trattative. In ogni modo è un periodo stimolante, da combattenti! Evidentemente questa grande forza che hai serve anche a condurre in porto certi affari, anche se servono più soldi!

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Si apre una settimana importante, particolare: sarebbe opportuno recuperare il discorso amoroso. Nel corso dei prossimi giorni, i sentimenti ti vedranno protagonista! Attenzione a quello che è accaduto a Gennaio. Sono sincero, non ci sono state stelle eccezionali e l’aspetto fisico del rapporto potrebbe essere stato messo in secondo piano. Anche perchè hai dovuto lottare con diversi fastidi di tipo fisico. C’è anche chi ha dovuto seguire una cura, una terapia. Quindi, la prima cosa da fare in questo momento è riacquistare un po’ di forza. Da venerdì si recupera.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La settimana appena trascorsa non è che sia stata molto facile perchè ci sono state discussioni e problemi sul lavoro. E credo anche qualche fastidio fisico. Tutto ciò che riguarda la pelle è da curare. In ogni modo, spesso quando abbiamo dei momenti di stress nei punti vulnerabili del nostro organismo, vuol dire che qualcosa non va. Questo è un momento in cui anche in amore e nei rapporti di lavoro c’è fatica, possono nascere problematiche. Alcune situazioni potrebbero variare entro primavera.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Una Luna un po’ birichina transita nel tuo segno e potrebbe portare anche qualche momento di agitazione. Ricordiamo che il 2019 è un anno di cambiamenti; e in particolare da Marzo, ce ne saranno di drastici! Anche se stai lavorando da anni per un’azienda, per un gruppo, sono previste novità. Molti avranno la netta sensazione che qualcosa debba cambiare, per volontà, per destino. Perchè attorno a te ci sono collaborazioni che saranno variate in sei settimane. C’è persino chi vuole cambiare casa, città!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): E’ una buona settimana con un picco massimo tra mercoledì e giovedì. Infatti, quelle saranno giornate importanti perchè la Luna si troverà nel tuo segno. Sono ore di pieno recupero per te che forse ultimamente sei stato male o hai dovuto accudire qualcuno. Vieni da un momento di perplessità, di pensieri strani. Molte delle problematiche che ti trovi ad affrontare arrivano direttamente dall’esterno, forse devi aiutare qualcuno ad affrontare una crisi, e ci vuole molta energia. In ogni modo, nell’ambito del lavoro la creatività sarà premiata!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Cielo molto interessante in questa settimana, nonostante questo lunedì non sia dei migliori. Colpa di una domenica vissuta male: qualcuno stanotte ha dormito male, o forse ha pensato a qualcosa tutta la notte! Infatti, spesso pensi durante le ore notturne e la mattina e il pomeriggio metti in pratica quello che pensi. E’ vero che la notte porta consiglio, però bisogna dormire, altrimenti ti svegli giàstanco. E’ un dato di fatto che quelli che hanno più di 30 anni siano in un periodo di grande esuberanza. Se hai ereditato un progetto fasullo, un lavoro che non va, in primavera potrai liberartene.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Stelle interessanti nonostante una Luna dissonante a cui però non darei troppo peso. E’ vero che sei stanco e forse come altri segni non hai dormito bene, però c’è un recupero interiore che è più profondo. Le piccole incertezze della giornata incidono meno. Nei mesi di Marzo e Aprile ci sara’ un costante recupero. Voglio ricordare che mercoledì e giovedì sono giornate di grande interesse per una settimana che tutto sommato ti rimette in gioco anche sotto il profilo dei sentimenti. E’ tempo di chiarire una questione di lavoro.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Sono stelle importanti per te che dopo settimane di grande tensione, puoi ritrovare una discreta stabilità. Lunedì è una giornata buona però mercoledì e giovedì avremo il culmine di quella situazione di disagio che qualcuno ha da vissuto di recente. Poi recupero da domenica. Ho ripetuto tante volte che Gennaio è un mese quasi da dimenticare. Febbraio invece sarà un mese importante perchè anche se ci sono stati momenti di precarietà, si potrà ripartire. E’ un momento di forza per le relazioni, ma solo quelle valide o recuperabili. Se ne parlerà da domenica.

28 Febbraio 2024

“Shogun” guarda la serie tv in streaming ita – 28 febbraio 2024

“Shogun” guarda la serie tv in streaming ita – 28 febbraio 2024 “Shogun&#…
28 Febbraio 2024

“HDTV” streaming (aggiornato al 28 febbraio 2024)

“HDTV” streaming (aggiornato al 28 febbraio 2024) “HDTV” streaming (aggio…
29 Febbraio 2024

Paolo Fox oroscopo 1 marzo 2024

Paolo Fox oroscopo 1 marzo 2024: Ariete, Toro e Gemelli Paolo Fox oroscopo 1 marzo 2024 da astri….
14 Dicembre 2023

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud America?” di Antonio Manzini leggi la recensione

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud Ameri…
28 Febbraio 2024

“HDTV” streaming (aggiornato al 28 febbraio 2024)

“HDTV” streaming (aggiornato al 28 febbraio 2024) “HDTV” streaming (aggio…
29 Febbraio 2024

“Omnibus” La7 puntata di oggi 1 marzo 2024 (VIDEO)

Vuoi guardare il video di “Omnibus” La7 puntata di oggi 1 marzo 2024 (VIDEO)? “…

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione

VPS