Paolo Fox oroscopo 26 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 26 settembre 2022

da astri.acotel.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi un po’ di fatica si fa sentire. visto che questa è una giornata che di solito si trascorre in famiglia, non vorrei che i troppi impegni legati al quotidiano abbiano creato una sorta di stress che potrebbe inficiare i legami sentimentali. Oppure che se devi lavorare tu possa trovarti ad avere a che fare con delle persone che hanno un ego spropositato. Anche tu sei una persona che ama avere i propri spazi, attenzione a non entrare in discussioni per motivi banali!

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Avevo spiegato che quest’anno il toro sarebbe stato vittima di una sorta di grande rivoluzione ‘vittima e complice’. Perché in fondo questa rivoluzione alla fine si sta rivelando positiva proprio tutti quelli che, appartenendo a questo segno zodiacale, per troppo tempo hanno fatto sempre le stesse cose. Magari non sentendosi del tutto soddisfatti, solo perché se aveva paura delle conseguenze.

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Ben venga questa domenica, sono molto contento che tu ti sia liberato di un peso perché le ultime 48 ore sono state veramente pesanti; e probabilmente hanno anche portato delle piccole discussioni. Non parlo di separazioni gravi o problemi d’amore indissolubili, perché i conflitti più pesanti sono nati nel passato.

 

 

Paolo Fox oroscopo 26 settembre 2022: Cancro, Leone e Vergine

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Non vorrei che in questa giornata tu fossi preso da qualche piccola o strana malinconia… il segno del cancro è molto affascinante , è un segno che ha una una profonda sensibilità. A volte le persone che si avvicinano a te pensano di capirti e di essere in linea con le tue emozioni; in realtà non è quasi mai così, questo capita raramente perché tu stesso cambi repentinamente umore, a volte anche desideri.

 

 

Leone (23 luglio – 23 agosto): Giove è favorevole, quindi il temperamento è ardito, tutti i nati sotto questo segno zodiacale si dimostrano ora più volitivi forti, sanguigni. Già di nascita il segno del leone è molto protagonista, ora vuole diventarlo ancora di più! Non ho dubbi per quanto riguarda la riuscita di alcuni progetti, se c’è qualche stimolo andrà seguito, se c’è qualche progetto nuovo non sarà abbandonato;

 

 

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Una giornata di relax ci vorrebbe, spero che tu non debba fare troppo in questa giornata. Occuparti dei figli, della casa, della famiglia (dipende dai singoli casi) è importante. Se sei sposato devi dare più spazio ai sentimenti è un pochino meno al lavoro. Si il cuore è solo non chiuderti in una sorta di diffidenza che potrebbe essere cautelativa, per evitare di soffrire;

 

 

Paolo Fox oroscopo 26 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): C’è una grande effervescenza e una grande voglia di amare, stai prendendo la vita a morsi! Cosa che non capitava da tempo, chissà quante volte l’anno scorso e comunque prima di maggio hai avuto la netta sensazione di non farcela, o che comunque saresti stato travolto dalle emozioni. Di recente ti sei reso conto, invece, di avere una forza eccezionale, e anche di non avere bisogno dell’aiuto degli altri, o quasi.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Cerca in questo momento di non agitare troppo le acque, sono sempre convinto che ad agosto sia capitata qualcosa di strano nella tua vita o nei rapporti sentimentali. Forse nei legami tra genitori e figli c’è stata una incomprensione; le ansie che divorano la tua vita ti portano ad una situazione di grande stress

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Questa luna permette di rasserenarsi e ritengo che molti negli ultimi due giorni siano stati male o abbiano avuto problemi. Perché se guardo le stelle di venerdì ci sono stati dei momenti di conflitto. Il sagittario, lo ricordo, è un guerriero e comunque un tipo che non è che accetta condizionamenti

 

 

Paolo Fox oroscopo 26 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Certo che in questi giorni ti sei dato talmente da fare da non avere un attimo di tempo per te stesso. Questa giornata la vogliamo dedicare alle cose belle? Che ti piace fare? Se oggi hai un impegno che non ti permette di fare ciò che desideri cerca comunque di ritagliare un po’ di tempo per te. Ci sono nuove responsabilità, incarichi importanti, una vittoria che comporterà comunque un grande impegno.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Queste sono giornate importanti, la creatività è sviluppata. Oggi abbiamo una bellissima luna che parla di emozioni che tornano, di sensazioni valide. Spero riguardino anche l’amore, perché mai che in questo momento c’è una grande voglia di dare amore e vivere stimolanti passioni; e trasgredire le regole!

 

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Finalmente una giornata che induce al relax; abbiamo visto che le ultime 48 ore sono state particolarmente pesanti. C’è grande confusione e bisogna mettere in ordine tutto, altrimenti si rischia di perdere tempo. È importante rimettere in ordine le tue idee, pensare a nuovi progetti. Purtroppo sul lavoro è presente una buona dose di incertezza, per cui se lavori per un’azienda il tuo ruolo non è definito, oppure vorresti evitare di fare le solite cose.

 

 

PAOLO FOX OROSCOPO 25 SETTEMBRE 2022