Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2022

da astri.acotel.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Si cominciano a delineare più chiaramente le situazioni riguardanti affari, soldi e finalmente una tua maggiore autonomia da un punto di vista professionale. Non escludo, infatti, che proprio in questi giorni tu possa ricevere un’anticipazione rispetto a quello che farai nell’autunno e nell’inverno. Questa giornata è interessante anche per quanto riguarda i contatti, come se adesso potessi finalmente fare la regia della tua vita.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Stancante questa giornata, a causa di nervosismo e qualche parola di troppo si finisce per arrabbiarsi, a non controllare una certa tensione interiore. È vero che alcune persone parlano a sproposito, ma è probabile che tu ultimamente abbia dato spazio a chi non meritava tanta fiducia. Forse è il caso, Urano nel segno lo consiglia, di tagliare rami secchi e situazioni che non hanno più valore

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Una giornata nel complesso tranquilla, mentre venerdì e sabato ci sarà un pochino più di agitazione nell’aria. Una buona notizia, dal 29 Venere tornerà favorevole, ma prima di allora attenzione alle polemiche o tensioni d’amore. Quindi se la storia che stai vivendo non è compromessa o ci sono state delle piccole lacune, già dalla fine di questo mese si potrà recuperare.

 

 

Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Stai cercando di ricostruire una certa tranquillità a livello professionale ma non è facile. Se stai, come credo, lavorando a un nuovo progetto non ci sono grandi garanzie. Stai sperimentando nuove alleanze, un nuovo ruolo, una diversa situazione dopo che da maggio qualcosa si è bloccato. E tutto questo comporta un po’ di stress o quantomeno una visione del futuro un po’ offuscata. A parole sei ottimista, ma conoscendoti bene so che dentro di te albergano emozioni contrastanti.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Il fatto che la Luna si trovi nel tuo segno zodiacale è un aspetto di forza, ecco perché questa è una settimana che ti trova vincitore. Si sbloccano questioni importanti, con Giove favorevole le giornate in arrivo potrebbero rivelarsi importanti. I giovani alla ricerca di una prima occupazione hanno possibilità in più, ma sono ancora più favoriti quelli che mettono in gioco la loro creatività.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): In questo momento stai affrontando problemi che non sono direttamente causati dalla tua persona, ma più che altro dagli atteggiamenti di chi ti sta attorno. Ecco perché nell’ambito del lavoro stai aspettando che qualcuno ti dia notizie, oppure stai cercando di farti andare bene una situazione che non è proprio il massimo, almeno per ora. Anche in amore sei stato probabilmente è un po’ lontano dal partner, ma solo perché devi risolvere tanti problemi di carattere lavorativo.

Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Sarà un periodo molto interessante per la tua vita e di grande riscatto rispetto alla parte centrale dell’anno che, come ho spiegato più volte, è stata davvero pesante. Anche se sei stato costretto a imporre nuovi ritmi alla tua esistenza, e probabilmente anche a fare delle scelte che mai avresti immaginato di portare avanti, ora ti senti più sicuro, certamente più forte.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): La Luna oggi non è dalla parte del tuo segno; le questioni di carattere professionale, personale o di studio vanno analizzate con attenzione per non cadere in qualche momento di disagio. Per quanto riguarda l’amore c’è una pausa di riflessione e probabilmente in questo momento sei in dubbio su quello che devi fare. Fino a domani sarebbe necessario evitare imprudenze, frasi che potrebbero metterti dalla parte del torto anche se hai ragione

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): È un periodo di rinnovamento. Oggi anche La luna è favorevole, è un cielo che regala una grande capacità di azione, una visione del futuro decisamente più ottimista. Le responsabilità raddoppiano, se la coppia è forte si può pensare a un figlio, a un cambio di casa. Inoltre, il Sagittario avrà a che fare con un inizio, un esperimento che per i più giovani potrebbe essere anche legato a un cambiamento di casa o alla decisione di fare una vita diversa dal passato.

Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Questa settimana è partita in maniera molto confusa, lunedì e martedì una Luna in opposizione potrebbe avere determinato una grande stanchezza, momenti di grande disagio. Più che altro perché ti stai muovendo in un settore nuovo oppure hai voglia di emergere nell’attività, potresti essere protagonista di una competizione che ti troverà alla fine del mese tra i favoriti.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Ancora un po’ di fatica fisica, devo dire che da qualche tempo riuscire a fare tutto è quasi impossibile. Oggi Luna in opposizione devi ritornare alla pari, negli ultimi tempi hai aperto troppe situazioni, e quindi ci sono delle incertezze, ritardi. Le proposte di cambiamento o miglioramento che arrivano non sono del tutto convincenti. Se stai portando avanti un progetto, un programma, non va male ma vorresti avere qualche certezza in più.

 

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): C’è confusione nella tua vita, probabilmente perché il lavoro o le preoccupazioni riguardanti la vita pratica tolgono tempo all’amore; da diverse settimane Venere è in opposizione. E questo significa che i sentimenti sono un po’ allo sbando, oppure sei preoccupato per una persona di famiglia che non sta bene.

 

 

PAOLO FOX OROSCOPO 23 SETTEMBRE 2022