Paolo Fox oroscopo 24 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli
Paolo Fox oroscopo 24 maggio 2022
Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Ariete, giornata interessante e vivace, che spero sia vissuta in maniera molto utile, tra l’altro se hai dei progetti stanno andando avanti. Intendiamoci, nella vita ci sono sempre delle complicazioni ma quando abbiamo un buon cielo si superano meglio. Poi ricordo che i nati ariete non è che si fermano in basso, vogliono superare le montagne, anzi più la vetta è lontana e più si intestardiscono!
Toro (21 aprile – 20 maggio): I nati toro come ieri anche oggi dovrebbero cercare di evitare qualche complicazione che arriva magari dalla famiglia, dalle amicizie. Come se in questi giorni tutto fosse un po’ pesante, hai fatto un lavoro bene ma sei stato criticato? Non badarci, secondo me hai lottato per mantenere alcune cose e questa lotta è stata estenuante, ci sono delle giornate in cui tutta la fatica ricade addosso e quindi hai bisogno di svago o divertimento
Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Gemelli, questa buona luna e questa buona Venere indicano un periodo di svolta, se c’è già un grande amore della tua vita bene, altrimenti cercalo. Perché sarebbe davvero un peccato sprecare questo cielo così interessante. Inutile vivere relazioni che non vale la pena di promuovere, o magari semplicemente cercare quello che non c’è o non è raggiungibile.
Paolo Fox oroscopo 24 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine
Cancro (22 giugno – 22 luglio): Cari nati sotto il segno del cancro, non è escluso che questa settimana sia stata fonte di piccoli ripensamenti o che ci siano stati dei momenti in cui avete vissuto delle piccole grandi difficoltà. E questo fa parte della vita. Visto che siete persone molto sensibili, che si rimettono costantemente in discussione, è normale vivere alti e bassi.
Leone (23 luglio – 23 agosto): Leone, ho spiegato che questo è un periodo importante in generale ma ho anche indicato tra sabato e domenica un momento di stanchezza. La colpa è di una luna in opposizione che va gestita con prudenza, forse perché ti senti molto forte e sai di avere ragione su tutto!
Vergine (24 agosto – 22 settembre): Vorrei ricordare al segno della vergine che questo è un momento importante, utile proprio per cancellare il passato ma anche per stipulare nuovi accordi o per portare avanti nuovi progetti. Magari un mese fa avevi pensato di chiudere una relazione di lavoro o d’amore, adesso ci stai ripensando ma ci sono dei momenti in cui la confusione regna sovrana.
Paolo Fox oroscopo 24 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Bilancia sono giornate particolari forse anche un po’ tempestose, ma quando arrivano i nodi al pettine finalmente si sciolgono, lo dicevo qualche giorno fa. Chissà per quanto tempo sei rimasto in silenzio, hai tollerato situazioni sbagliate e adesso non ce la fai più. Adesso parti in attacco! Solo che questo attacco deve essere proporzionato, ragionare con l’orgoglio non porta da nessuna parte, con la razionalità sì!
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Cari scorpione, questa domenica sembra essere un po’ conflittuale ma soprattutto porta pigrizia o rabbia. Forse tu vuoi fare quello che desideri ma c’è qualcuno che dice no! Non puoi fare buon viso a cattivo gioco e quando ti si impongono delle cose diventi particolarmente nervoso. Quindi, direi questa domenica di non esagerare, anche se saranno forse proprio gli altri ad esagerare con te
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Il Sagittario finalmente riesce a lanciare questo dardo che da tempo conservava chiusa in un cassetto, una freccia carica di emozioni, ambizioni e voglia di ripartire. Quando abbiamo come in questo periodo Giove favorevole, ci sono anche delle complicità da parte del destino. Quindi, se avevi pensato di essere solo ad affrontare problemi adesso invece non è così
Paolo Fox oroscopo 24 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Credo che l’attesa non sia un problema visto che siete governati da Saturno, pianeta in astrologia rappresenta il tempo. Bisogna far passare queste settimane che trovano molto nervosi e forse anche a volte estremamente drastici nei giudizi. Sia in amore che sul lavoro c’è una visione nebbiosa, ma dalla fine di questo mese di maggio alcune cose si chiariranno.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Acquario, fare cose nuove, partire e organizzare qualcosa di divertente, uscire dai soliti schemi: è questa necessità dei nati Acquario! La sentiranno i giovani che sono un po’ troppo condizionati dalla famiglia o magari anche coloro che lavorano incessantemente, c’è bisogno di una valvola di sfogo!
Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Negli ultimi tre mesi potresti avere ‘ricostruito’ o ‘costruito’ molto, ricostruito se sei partito da zero o se c’è stata una crisi in amore. Costruito se per fortuna hai una persona al fianco che ti vuole bene, in entrambi i casi è difficile retrocedere, anzi qui si deve andare avanti!