Paolo Fox oroscopo 15 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 15 maggio 2022

da astri.acotel.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): segno zodiacale dell’ariete più forte, qui la situazione diventa impetuosa. Potrebbe persino diventare talmente potente e importante da sfuggire dalle mani. Questo l’unico rischio perché un ariete pieno di vitalità e convinto di fare alcune cose può esagerare nell’imporre sé stesso e le sue idee e questo è un problema.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Per i nati sotto il segno del toro fine settimana di prudenza, lo dico perché la luna è opposta. Nulla di grave e le posizioni sono state mantenute e non mi stancherò mai di ripetere che tutti coloro che avevano delle difficoltà sono riusciti ad andare avanti, nonostante tutto dimostrando forza e coraggio

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): I nati sotto il segno dei gemelli dalla prossima settimana possono conoscere un vero e proprio ritorno in scena. Non dico che le ultime settimane siano state del tutto pesanti però probabilmente rispetto a quello che pensavi un po’ meno redditizie.

 

 

Paolo Fox oroscopo 15 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Vorrei ricordare al segno zodiacale del cancro che questo fine settimana sembra quasi essere fatto per amare, amare chi? In realtà il mese di maggio sarà un pochino provocatorio, e dunque alcuni rapporti sentimentali andranno protetti, o se sei single sarai molto critico

 

 

Leone (23 luglio – 23 agosto): Cari leone, queste 48 ore sono un po’ strane, forse perché in questo momento desiderate qualcosa che si può ottenere. Non escludo che comunque un progetto sia stato già avviato, ma per essere certi che sia la strada da seguire occorrono ancora delle conferme.

 

 

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Il segno zodiacale della vergine riconquista una posizione migliore in questo fine settimana. Dopo un inizio di settimana pesante e forse anche qualche piccolo problema a livello personale. C’è da dire che talvolta non è facile stare in armonia con le persone che ci stanno attorno. Ti sei sentito persino messo alla prova o forse le responsabilità sono troppe e ti sei anche chiesto perché stai facendo tutto da solo

 

 

Paolo Fox oroscopo 15 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): I Bilancia devono evitare complicazioni in questo momento, mettersi contro qualcuno o aprire una sfida potrebbe essere noioso e inoltre inutile. Ecco perché raccomando di mettere tutto in chiaro, di fare pace, di risolvere problemi, come stai facendo già dal 10.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): I nati scorpione con la luna nel segno tra sabato e domenica possono avere una marcia in più. E ecco perché questa parte centrale di maggio può regalare una soddisfazione, può portare una piccola sorpresa. Marte ha un buon aspetto assieme alla luna, e dice che è arrivato anche il momento giusto per amare e lasciarsi andare ad una nuova occasione di incontro

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Buongiorno sagittario, sei pronto per la sfida che il destino ti impone? Il passaggio di Giove in un segno amico già dal 10, rappresenta solo l’inizio di una fase importante che bisogna ovviamente condividere. E chi pensa che le cose cadono dal cielo senza fare nulla sbaglia.

 

 

Paolo Fox oroscopo 15 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Per il capricorno è vero che questa è stata una settimana abbastanza pesante; infatti. La parte centrale di questa settimana mi è sembrata abbastanza nervosa, soprattutto per coloro che vogliono crescere o avere un posto migliore di lavoro o delle soddisfazioni.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): L’acquario in questo fine settimana comincia ad essere un pochino intollerante, forse anche un po’ troppo nervoso, cosa fare in questi casi? Cercare la libertà, provare a frequentare gente simpatica, fare un piccolo viaggio e organizzare qualcosa di divertente o scoprire anche un hobby dimenticato da tempo.

 

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Il segno dei pesci nonostante qualche dubbio è più forte, complice questa luna in buon aspetto che incontrerà anche Marte in ottimo aspetto. Quindi ci sono due dati confortanti, soprattutto per le persone che vogliono concedersi la passione.

 

 

PAOLO FOX OROSCOPO 14 MAGGIO 2022