Paolo Fox oroscopo 15 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 15 agosto 2022

da astri.acotel.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Puntiamo su questo periodo e anche sulla prossima settimana. Già queste giornate innanzitutto regalano più sprint, le idee sono chiare, da impostare in vista dei prossimi giorni. Molto difficile restare fermi con un cielo così! L’Ariete nasce impetuoso, ma ora con Giove nel segno lo è di più. Mi auguro che le persone creative o che hanno un progetto fermo in un cassetto da tempo. Lo abbiano esposto perché è molto importante fare presente le proprie capacità, con calma e senza imporsi troppo.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Finalmente un po’ più di tranquillità perché seguendo le tue stelle per le giornate ho notato molta agitazione, anche qualche dubbio di troppo. Incertezze devono essere gestite al meglio per la vita sentimentale, altrimenti si rischia qualche momento di stress o lontananza. Venere dissonante non dice che tutte le coppie si lasceranno (anche se qualcuno ci ha pensato), ma che c’è bisogno di più movimento e comprensione.

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Cari Gemellini, oggi e domani un po’ di nervosismo c’è, soprattutto se avete pensato di fare una cosa e poi all’ultimo minuto questa cosa non si è conclusa. Che sia un viaggio, sia un progetto, un incontro, noterete qualche piccolo fastidio. Soprattutto attenzione in amore perché se c’è una persona che vi provoca (sapete come siete fatti) risponderete a tono! Voi diventate anche un pochino dispettosi quando volete fare indispettire qualcuno che non vi piace

 

 

Paolo Fox oroscopo 15 agosto 2022: Cancro, Leone e Vergine

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Bisogna ritagliare uno spazio di relax, in un periodo così convulso e pesante per il lavoro (o per le preoccupazioni che comporta soprattutto se non c’è) è utile fermarsi a riprendere fiato. Questa giornata con la Luna in ottimo aspetto mi dice che siete pronti ad amare ma anche a capire quel che sta accadendo dentro e fuori di voi.

 

 

Leone (23 luglio – 23 agosto): È molto utile questa Venere nel segno, forte e vigorosa rispecchia le qualità del segno. Tu Leone ora sei convincente e passionale, emotivo e innamorato, in questo momento puoi rivelare la tua grande generosità a tutti. Se ci sono state dispute pesanti, se qualcuno ti ha fatto delle accuse spiacevoli, sarà importante volgere lo sguardo altrove mostrandola tua innata superiorità, farsi scivolare le cose addosso è meglio.

 

 

Vergine (24 agosto – 22 settembre): siete un po’ in balia delle tensioni che potrebbero nascere per motivi anche banali, oppure un pochino preoccupati per qualcosa che non va. Sono quarantott’ore non difficili ma in cui avrete bisogno di starvene per conto vostro. Mi auguro che sia lontano un problema familiare e che abbiate accanto la persona giusta.

 

 

Paolo Fox oroscopo 15 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Ci sono delle tensioni che vanno risolte in questo momento. Andrebbe in qualche modo dimenticato quello che è successo tra maggio e luglio e cioè cambiamenti inattesi e per qualcuno un calo fisico. La prima cosa che deve fare la Bilancia è ritrovare equilibrio anche grazie a nuove conoscenze e rapporti. In particolare nel lavoro, visto che sta cambiando tutto, sarebbero da rilanciare progetti. Indispensabile anche riferirsi a nuovi soci, collaboratori, c’è una trasformazione in corso che deve essere gestita al meglio.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Luna favorevole ma questo Marte in opposizione dice che c’è troppo nervosismo, poi ho spiegato che quelli che hanno un problema d’amore già da giovedì potrebbero avere dato un ultimatum al partner o alla persona amata. Normale che chi sta vivendo un rapporto d’amore instabile ora, con Venere contraria, sia agitato o perplesso. In questa seconda parte di agosto sarà anche un pochino più in conflitto oppure più ombroso o silenzioso.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Nonostante un cielo molto importante che ribadisco essere davvero foriero di buone novità per l’immediato futuro, questa giornata non è in realtà così interessante. Fatto sta che se hai un progetto o si deve organizzare qualcosa conviene partire per tempo ed evitare conflitti. Quindi sono giornate in cui potresti annoiarti, frequenta le persone giuste! I rapporti d’amore sono comunque in genere rafforzati dal cielo di agosto ma in questo fine settimana meglio evitare frasi e atteggiamenti pericolosi.

 

 

Paolo Fox oroscopo 15 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Una Luna favorevole e soprattutto festeggiamo Venere non più contraria. Ciò rappresenta una sorta di beneficio che le stelle vogliono regalarti, soprattutto se in amore ci sono state delle lontananze, difficoltà. Certo che non usciamo da un luglio molto passionale e da una parte iniziale di agosto molto coinvolgente per i sentimenti.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Attenzione alle spese in questo fine settimana. Ho spiegato che gli Acquario, soprattutto quelli che hanno superato una certa età, non guardano l’anagrafe. Anche se hanno superato gli anta si sentono nuovamente giovani. Potrebbero rispolverare un hobby del passato, semplicemente avere voglia di stare in libertà e fare cose folli. Questo significa che, se non ci sono limiti di qualche tipo, l’Acquario adesso vuole viaggiare, muoversi, fare cose nuove

 

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Bella questa Luna nel vostro segno zodiacale, bello questo cielo, mi piace questo oroscopo anche per quelli che hanno in mente di fare progetti a lunga scadenza. Certo, siete sempre molto agitati! I sentimenti sono per voi una sorta di bussola. Quando tutto va bene vi orienta al meglio, vi sentite sereni e sorridenti.

 

 

PAOLO FOX OROSCOPO 14 AGOSTO 2022