Paolo Fox oroscopo 11 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 11 agosto 2022

da astri.acotel.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Ci sono tante cose da fare e soprattutto tante battaglie da vincere. Le possibilità sono tante, c’è chi cerca di recuperare nell’ambito del lavoro, chi vuole combattere un malessere che sente dentro di sé. Cercare nuovi soddisfazioni è possibile anche se questo, inevitabilmente, comporta anche la necessità di mettersi contro qualcuno. Preparati a qualche lotta misurata a colpi di frasi e polemiche di cui francamente faresti a meno.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Se hai avuto qualche problema di stanchezza, se sei stato molto nervoso, provato dalle vicende legate al quotidiano adesso piano piano si potrà recuperare. Questa situazione astrologica invita a essere molto chiari con tutti. Se una persona è con te bene, l’amicizia o l’amore proseguirà. Ma se pensi che non sia sulla tua stessa lunghezza d’onda o ti abbia ferito, tradito, via, non vorrai neanche più sentirne parlar

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): L’inizio di questa settimana non è stato un granché, ieri avevamo una Luna in opposizione che potrebbe avere creato qualche disagio. Ricordo che il mio motto che è: «Non credete, verificate». Se hai notato che nelle ultime ore qualcosa non è andato per il verso giusto, non resta che cercare di uscire fuori da questo loop. In amore non sarà difficile lasciarsi andare alle nuove occasioni. Anzi consiglio proprio i cuori solitari di darsi da fare, in fondo bastano davvero pochi minuti per capire se una persona piace oppure no.

 

 

Paolo Fox oroscopo 11 agosto 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Questa Luna in opposizione può generare oggi qualche piccola difficoltà. È chiaro che ognuno ha le proprie problematiche, c’è chi avrà un piccolo conflitto di lavoro da risolvere, oppure non si sentirà in perfetta forma. Sono 48 ore in cui avrai più tempo per pensare a te stesso. Ricordo sempre che c’è di base una profonda insoddisfazione o la necessità di un cambiamento netto che riguarda l’attività pratica

Leone (23 luglio – 23 agosto): Chi ti fermaè perduto, sì, hai capito bene! Ora le persone che cercheranno di bloccare la tua rivoluzione potranno rischiare grosso. Non solo perché hai delle idee vincenti, ma anche perché in questo periodo non sottovaluti alcun tipo di progetto, hai le carte in regola per tornare a essere vincente. Ovviamente questo non ti autorizza a strafare. Purtroppo (o per fortuna) in ogni nativo Leone si nasconde una buona dose di egocentrismo, che se sviluppata in modo eccessivo può causare anche qualche danno.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Recupero lento con la Luna in trigono, dunque in aspetto interessante. Il periodo è favorevole anche perché è possibile che tu abbia finalmente rinunciato a una situazione che proprio ti faceva stare male. Ricordi quando ho scritto che avresti imposto la tua volontà? Che o si faceva a modo tuo oppure te ne saresti andato, oppure avresti cambiato progetti in corso d’opera? Bene, ora è deciso, non tornerai più sui tuoi passi. Il tempo corre, è prezioso, e soprattutto se hai in mente di iniziare nuovi progetti in vista dell’autunno è normale che tu non voglia più perdere un solo secondo.

Paolo Fox oroscopo 11 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): ti senti un po’ suscettibile, agitato, pronto anche a discutere pur di far valere le tue idee. Attenzione perché questa Luna dissonante non porta blocchi inesorabili, ma può rafforzare in te l’idea che il mondo sia pieno di seccatori. E che il destino te ne abbia fatti incontrare un po’ troppi nel corso degli ultimi mesi. Anche in amore, ad esempio, se devi affrontare una situazione spinosa meglio essere cauti, soprattutto se già ci sono state delle crisi nel passato.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Ho detto più volte che questa ultima parte di agosto può portare novità soprattutto a chi ha un lavoro creativo e comunque può iniziare a pensare a grandi cambiamenti. Dunque conviene non restare fermi, ogni idea sarà da sviluppare persino se si sviluppa in ambienti nuovi. O ha a che fare con un esperimento per un nuovo progetto o programma. Il settore delle finanze è più movimentato, anche se in questo momento ci saranno più uscite che entrate. In amore tutto deve essere gestito con molta attenzione, soprattutto quando Venere sarà contraria.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): hai l’opportunità di avvicinare qualcuno che ti interessa per chiarire situazioni di lavoro che ti stanno molto a cuore. Non bisogna però affrettare i tempi perché abbiamo detto che il grande rilancio avverrà dopo giorno 11. Per quanto riguarda l’amore c’è il bisogno di vivere emozioni sincere. Questa sera evita polemiche in particolare se a che fare con Vergine e Gemelli. Credi più nelle tue capacità, potresti far diventare un sogno realtà.

Paolo Fox oroscopo 11 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Tra poche ore Venere non sarà più contraria; questo non significa che sarai libero da tensioni in amore nate nel corso delle ultime tre settimane. Ma certamente avrai modo di dedicare più tempo alle persone che desideri, in particolare se ritieni che la tua coppia abbia vissuto qualche fastidio. Anche semplicemente le distrazioni possono creare problemi, così come dare per scontato che l’amore ci sia senza fare nulla per nutrirlo. Ora è più facile capire e farti capire.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): È possibile amarsi part-time? Molti Acquari, e non solo, da qualche tempo se lo chiedono. Ecco perché dopo una separazione alcuni penseranno a una amicizia amorosa, altri se sono in coppia vorranno avere più spazio di azione e meno vincoli nel rapporto. Nei Paesi anglosassoni è di moda la relazione «living apart together», che indica coppie legate da una passione che però non vivono assieme. E decidono di incontrarsi quando lo desiderano, senza vincoli di alcun genere.

 

 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Bella questa Luna in sestile, porta emozioni forti, regala anche la sensazione di essere più forte in tutte le cose che desideri fare. Nelle prossime giornate, tuttavia, potrebbe però perdurare un certo senso di stanchezza. E questo perché nel lavoro ci sono state parecchie problematiche da superare, anche e soprattutto se stai facendo le solite cose da troppo tempo. Il problema non riguarda tanto i liberi professionisti, che alla fine possono anche fare delle cose diverse, cercare indirizzi nuovi. Ma coloro che hanno un lavoro di tipo subordinato, perché in quel caso poco si può fare per cambiare.

 

 

PAOLO FOX OROSCOPO 10 AGOSTO 2022