1 Gennaio 2019

Paolo Fox, oroscopo 1 gennaio 2019

Tutte le previsioni

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): La buona notizia di questo primo giorno del 2019 è l’ingresso di Marte nel tuo segno! E tra qualche giorno avremo anche Venere e Giove positivi. Insomma, questo oroscopo mi piace: Gennaio può dare una sferzata di entusiasmo molto particolare. L’unico neo di questa giornata è la stanchezza: per cui, è un grande 2019 ma per quanto riguarda questo primo giorno dell’anno potresti essere molto stanco, forse perchè hai fatto le ore piccole. Ma non temere, si tratta di un passaggio momentaneo!

Toro (21 aprile – 20 maggio): Buon 2019, un anno libero da Giove che è stato opposto per tutto il 2018! Cosa vuol dire tutto questo? Che sei in una condizione di grande energia, di grande forza, di grande entusiasmo che può riguardare la vita di tutti i giorni. Forse c’è solo un piccolo malessere di stagione. Qualcuno ha trascorso Capodanno in maniera meno tonica: e guardando l’insieme del periodo, penso che ci sia tanto da recuperare. Le giornate migliori della settimana, anche per i sentimenti, saranno quelle di sabato e domenica.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Marte entra in un punto del cielo che è molto intrigante per il tuo segno. Situazione di grande forza nel settore delle amicizie, dei contatti, però se ricordate ho anche spiegato che Gennaio è un mese da ‘dentro o fuori definitivo’. Ovvero, tutte le storie che non funzionano potrebbero essere chiuse, tutte le relazioni che hanno bisogno di un chiarimento saranno messe in discussione. C’è qualche nodo che arriva al pettine che potrebbe riguardare l’amore. In ogni modo, questa giornata aiuta a fare buoni discorsi!

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Questa prima giornata del 2019 inaugura un periodo molto importante. E’ un 2019, però, che nasce sempre con Saturno in opposizione, il che significa che le cose che stai facendo nell’ambito del lavoro forse ora sono meno protette. Una persona che ti ha avvantaggiato durante l’estate e l’autunno, ora non può aiutarti a superare un certo problema di lavoro. In primavera ci saranno cose da rivedere, ci saranno situazioni da gestire con molta calma. In amore, in questo periodo consiglio di osservare quello che capita: dopo una grande passione, potrebbe esserci un momento di riflessione!

Leone (23 luglio – 23 agosto): La sensazione che molti hanno in questo periodo è quella di sentirsi un pochino più amati. E’ vero che da ieri c’è un transito difficile della Luna, quindi parliamo di lievi malesseri stagionali, di stanchezza. Magari, come tutti, hai fatto le ore piccole questa notte. In ogni modo, il 2019 è un anno in cui qualcuno ritroverà un’armonia che negli ultimi tempi aveva perduto, il desiderio di amare che sarà ancora più forte, specie se di recente hai chiuso una storia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Il 2019 sarà un anno importante ma anche condizionato da alcune questioni di carattere legale e professionale che andranno tenute sotto controllo. In altre parole, tutto quello che c’è di superfluo nella tua vita va superato. E forse cambiato! Quindi, attenzione alle regole, attenzione ai contratti, alle situazioni che non funzionano, perche’ poi tra l’altro tra mercoledi e venerdi avremo anche un oroscopo in cui qualcuno potrebbe arrabbiarsi molto. In amore, per esempio, come capita ad altri segni come Gemelli, Pesci e Vergine, c’è qualcosa da chiarire: se hai a che fare con questi segni, doppia prudenza!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Mi auguro che ti abbia trascorso il Capodanno in maniera tranquilla, perchè c’era un po’ di stanchezza e soprattutto un po’ di disagio. Le polemiche e le relazioni difficili andrebbero abbandonate per vivere un pochino meglio! E’ una giornata migliore rispetto a quella del 31; questo 2019 invita a fare scelte importanti per il futuro. E’ un periodo impegnativo. Ricordiamo sempre che avere Saturno in aspetto complicato non vuol dire che le cose non arrivano ma che costano un pochino più care. La fatica si fa sentire: se un rapporto non è più quello di prima, nel fine settimana potrebbe essere necessario parlare in maniera più chiara!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): E’ importante guardare al futuro in maniera attiva e positiva. E questo primo giorno dell’anno consente di fare questo. Assieme ai segni Cancro, Acquario e Leone, potresti avere decisamente un feeling maggiore. Bisogna ricordare che il prossimo fine settimana sarà rivelatore di un’amicizia, di una passione, di una grande emozione che vale la pena di vivere. Non sottovalutare gli incontri che capitano in questo periodo. Per quanto riguarda il lavoro, è possibile un cambio di scena radicale!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Il 2019 si apre in grande stile! Se avete visto i grafici che presento sempre ogni anno, avete notato che primi mesi dell’anno sono un po’ bassi. Pur essendo un anno importante ho dovuto prevenire qualche protesta! Perchè io ho sempre detto che è un grande anno però nei primi tre mesi molti litigheranno, discuteranno, dovranno chiudere delle situazioni, anche se a malincuore. Magari avete l’impressione di sentirvi riconoscenti nei confronti di una persona, ma l’importante è fare quello che desiderate. Voi amate la libertà, anche quella altrui! Se c’è qualcosa da dire sarà bene parlare in questa prima giornata dell’anno!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Questa prima giornata dell’anno annuncia un 2019 pieno di grandi progetti e programmi. Hai voglia di agire senza guardare troppo al passato. Sappiamo che se qualcosa crolla bisogna ricostruirlo. E tu sai molto bene che le ricostruzioni vanno fatte dalle fondamenta. E’ probabile che qualcuno debba ripartire da zero, che nella primavera del 2018 sia crollato un progetto, che ora più mai andrebbe recuperato, variato o cancellato a favore di qualcosa di nuovo. Il prossimo fine settimana parlerà d’amore!

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Nonostante questa Luna dissonante comporti un po’ di fatica e forse qualche preoccupazione per i soldi e per le proprietà, ti trovo abbastanza motivato. Insomma, non ci sono particolari problemi se non qualche piccolo squilibrio emotivo o psicofisico. Mercoledi, giovedi e venerdi saranno tre belle giornate per i sentimenti. E dopo un Dicembre vissuto in maniera pericolosa e stancante, ora si avvicina un Gennaio di grande effetto!

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Prima giornata dell’anno con un po’ di mal di testa, che forse era già presente la sera del 31! La certezza che riguarda il tuo futuro è che hai una grande voglia di cambiare lavoro o di gestirlo in maniera un pochino più tranquilla. Infatti, c’è chi corre da una parte all’altra della città o magari è sempre impelagato in situazioni diverse! Mentre ora stai cercando di avere un po’ più di serenità interiore. Nei primi giorni dell’anno, potrebbe assalirti qualche ricordo struggente!

11 Settembre 2023

Box office Italia 10 settembre 2023

Box office Italia 10 settembre 2023 Box office Italia 10 settembre 2023 da cineguru.screenweek.it…
4 Settembre 2023

Favino: “Assurdo che attori stranieri interpretino ‘Ferrari’” La replica del produttore: “Non c’è uno star system italiano riconoscibile nel mondo”

Favino: “Assurdo che attori stranieri interpretino ‘Ferrari’” La replica del produtto…
24 Settembre 2023

Paolo Fox oroscopo 25 settembre 2023

Paolo Fox oroscopo 25 settembre 2023: Ariete, Toro e Gemelli Paolo Fox oroscopo 25 settembre 2023…
3 Settembre 2023

“La regina Carlotta” di Julia Quinn e Shonda Rhimes leggi la recensione

Vuoi leggere la recensione di “La regina Carlotta” di Julia Quinn e Shonda Rhimes? &#…
23 Settembre 2023

‘In campo con Flavio’ Sassuolo-Juventus 4-2: risultato a sorpresa al Mapei

‘In campo con Flavio’ Sassuolo-Juventus 4-2: risultato a sorpresa al Mapei ‘In …
24 Settembre 2023

Cosa vedere stasera in tv: “Io speriamo che me la cavo” su Cine34 – 24 settembre 2023

Cosa vedere stasera in tv: “Io speriamo che me la cavo” su Cine34 – 24 settembr…
  • Cosa vedere stasera in tv: “Io speriamo che me la cavo” su Cine34 – 24 settembre 2023

  • Paolo Fox oroscopo 25 settembre 2023

  • Oroscopo Branko 25 settembre 2023

  • ‘In campo con Flavio’ Sassuolo-Juventus 4-2: risultato a sorpresa al Mapei

  • “Pressing” Italia 1 stasera puntata 24 settembre 2023 (VIDEO)

  • “Blob” Rai 3 puntata di oggi 24 settembre 2023 (VIDEO)

  • “Speciale Tg1” RaiPlay oggi 24 settembre 2023 (VIDEO)

  • “La domenica sportiva” puntata di oggi 24 settembre 2023 (VIDEO)

  • “Caduta libera – I migliori” puntata 24 settembre 2023 (VIDEO)

  • “Dritto e rovescio” puntata 24 settembre 2023 (VIDEO)

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione