Pamela Prati la prima pagina cattivissima di ‘Novella 2000’ “Guardate quel tatuaggio” (FOTO)

Pamela Prati la prima pagina cattivissima di ‘Novella 2000’ “Guardate quel tatuaggio” (FOTO)

da liberoquotidiano.it

Un colpo bassissimo in prima pagina. Per la precisione sulla prima pagina del numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì 19 giugno. A subirlo, questo colpo basso, è Pamela Prati. La showgirl è al centro delle attenzioni da settimane a causa del finto matrimonio e dell’altrettanto finta relazione col fantomatico Mark Caltagirone, promesso sposo inesistente. Bene, sulla prima pagina del rotocalco diretto da Roberto Alessi, ecco la foto della showgirl sarda in cui si vede un tatuaggio.

Proprio quello che si era fatta per il “suo” Mark Caltagirone. Tatuaggio amarissimo e realizzato sotto al seno. La foto campeggia a tutta pagina sotto al titolo: “Pamela sola. Ecco il tatuaggio che si è fatta per amore di Mark Caltagirone”. Amore poi evaporato nel peggiore dei modi.

Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati bidona ancora lo show: voci sulla spietate vendetta di Barbara D’Urso

Niente gran finale in studio a “Live-Non è la D’Urso” per la vicenda che ha visto al centro Pamela Prati. La showgirl sarda, infatti, non sarà ospite di Barbara D’Urso per l’attesissimo faccia a faccia. Neppure nell’ultima puntata della stagione in onda su Canale 5 questa sera. Dopo il forfait all’ultimo secondo della settimana precedente, anche questa ospitata è saltata. Misteriosi, ad ora, i motivi che hanno spinto la Prati a bidonare nuovamente la D’Urso.

La scorsa settimana si era parlato di problemi relativi al cachet, dunque erano arrivate precisazioni da parte dell’ex avvocato di Pamela. Ma Carmelita, nonostante il forfait, non demorde. Secondo quanto rilanciato da Panorama.it, infatti, negli studi di Live-Non è la D’Urso dovrebbe esserci Pamela Perricciolo. Quest’ultima sarà protagonista di una nuova intervista esclusiva con la D’Urso, a distanza di tre settimane dalla prima. E, siamo pronti a scommetterci, Pamela Prati ne uscirà nuovamente con le ossa (metaforicamente) rotte.

Caso Pamela Prati rivelazione shock Eliana Michelazzo sapeva da sempre che Simone Coppi non esisteva