Oroscopo Branko 9 febbraio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 9 febbraio 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi potresti avere qualche momento difficile a causa della tua tendenza a prendere le cose troppo sul serio. Eppure, hai una grande voglia di leggerezza e spensieratezza… La fretta e l’aggressività ti riporteranno indietro finché non rimetterai in discussione la tua strategia, trovando gli aggiustamenti necessari. Se adesso resti concentrato, nei giorni a venire sarai ricompensato da una bella opportunità di divertimento che ti permetterà anche di dimenticare le tue preoccupazioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Anche se oggi sei di umore piuttosto riservato, non potrai fare a meno di sprizzare ottimismo da tutti i pori. Non si tratta soltanto di mettere in pratica delle buone idee. È piuttosto la capacità che hai in questo momento di analizzare il quadro generale di una certa situazione e di ricomporre i pezzi del puzzle per procedere verso il compimento.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Hai avviato un progetto in modo un po’ precipitoso, e oggi ti rendi conto di dover aspettare prima di poter continuare. Piuttosto che pensare agli eventuali ritardi che questo potrebbe causare, concentrati per consolidare le basi di quanto è già stato fatto. I tuoi sforzi saranno ricompensati nel giro di qualche settimana.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Una voce ti dice di buttarti, un’altra di aspettare. Ti ritrovi in una situazione di incertezza che ti è familiare, tuttavia sei capace di dimostrare da che parte vuoi andare, anche se non sei completamente sicuro dell’agibilità del tuo cammino. Per una volta questo non è l’aspetto più importante, visto che per adesso non devi fare una scelta definitiva. Non affrettare la decisione che è davanti a te.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Forse ti sentirai un po’ infastidito sul posto di lavoro a causa di qualcuno o qualcosa che ti chiede sempre di più. Anche se a grandi linee sei d’accordo sulle finalità, l’idea di fare una cosa tanto fuori dall’ordinario ti spaventa, per quello che penserà la gente. Fortunatamente, riceverai l’aiuto di coloro che non avresti neanche immaginato. Approfittane e buttati. Oggi conseguirai delle nuove stelle.

Vergine (24 agosto – 22 settembre):passerai un bel po’ di tempo a districarti dalle circostanze difficili. Non sei alla ricerca della semplicità, visto che sei perfettamente in grado di farcela quando ti vengono date maggiori responsabilità. Semplicemente non avevi bisogno di complicarti la vita in questo momento in cui era già abbastanza complicata di per sé. Fortunatamente, il percorso diventerà più piacevole e semplice man mano che la giornata giungerà a termine.

Oroscopo Branko 9 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Hai il dono innato di andare d’accordo con gli altri e farti degli amici facilmente. Oggi sentirai il tuo fascino agire in modo ancora più naturale. Il tuo atteggiamento sarà peraltro contagioso. Non si tratta solo di piacere, puoi anche sfruttare questa qualità a favore degli altri, ad esempio delle popolazioni bisognose. Non esitare a darti da fare, hai molto da offrire.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Una cosa è essere sicuri di sé, un’altra è essere ciechi e disconnessi dalla realtà. Se cerchi costantemente di dimostrare che hai ragione, la cosa potrebbe rivoltarsi contro di te. Se sei a due passi dalla vendetta, ricordati che non c’è alcun bisogno di umiliare nessuno per raggiungere la cima. In fin dei conti, non è una questione di vincitori o vinti, ma di avere abbastanza autostima da non sentire questo bisogno di vittoria.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Non che in questo momento ci sia qualcosa di particolare che è instabile, ma ti rendi conto meglio del solito della tua mancanza di controllo di fronte alla possibilità di cambiare. Invece di cercare di impedire quello che è inevitabile, immagina cosa potresti fare se non ti sentissi limitato dagli impedimenti presenti.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Agli occhi degli altri appari più fiducioso di quanto tu non lo sia realmente. Anche se dai l’impressione di essere una persona dalle forti convinzioni, di fatto sei disposto a cambiare idea se si presentano le giuste condizioni. Il tuo ottimismo strabordante in qualche misura scoraggia il tuo entourage a condividere il suo parere con te, soprattutto se questo è un po’ ai margini delle convenzioni.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Potresti essere tentato da degli acquisti irragionevoli, ma è una buona idea a lungo andare? Cerca di fare chiarezza sulla tua attuale capacità di giudizio e sforzati a non agire in maniera troppo brusca.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): l’atmosfera è elettrica perché sei circondato per lo più da persone ambiziose e competitive. Anche la persona a te più vicina potrà sentirsi schiacciata, dovrai quindi lavorare per mantenere la pace. Sarai chiaro, netto e preciso nel prendere la tua decisione. Non sopporti coloro che agiscono in maniera ingiusta.

OROSCOPO BRANKO 8 FEBBRAIO 2021