Oroscopo Branko 6 luglio 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 6 luglio 2020

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Il mondo scientifico rivolge lo sguardo a Marte, sono in programma partenze di sonde che andranno alla ricerca dei suoi segreti. Luglio per questo è perfetto, anche perché nasce una grande congiunzione Giove-Saturno, protagonista pure nelle nostre previsioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio): La terra trema quando si compie Luna piena in Capricorno, specie ora con Marte e Saturno in contrasto, ma la scossa che produce nel vostro cuore è piacevole, è un richiamo all’amore.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Il fuoco che accende questo Marte in Ariete è assai diverso dal fuoco della Luna in Sagittario, è la fiamma di una grande passione. Vecchia o nuova non importa, basta sapere che Venere e Marte sono di nuovo in contatto diretto e magnifico, tutta la notte parlano del loro amore.

Oroscopo Branko 6 luglio 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Sotto le stelle, come nella vita, arrivano momenti giusti o instabili che danno incertezza per il futuro, dipende dalle situazioni. Voi siete nella stagione del compleanno, lieti di brindare con voi, senza sorvolare sulle difficoltà. 

Leone (23 luglio – 23 agosto): L’amore resta protetto da Venere e Marte, diversa invece Luna in Capricorno che diventa piena domani. Transita in un punto strategico per lavoro, studio, carriera, professione, affari, insomma tutte le iniziative che rendono importanti le persone e anche più ricche.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Ci sono segni che dovrebbero essere obbligatoriamente in ferie. Ovvero quelli che si devono misurare con la forte presenza planetaria in Capricorno, dove inizia il plenilunio, insieme a Saturno-Giove-Plutone.

Oroscopo Branko 6 luglio 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Situazioni private e pubbliche ad alta tensione planetaria, ma non è facile fare una previsione che valga per tutti. Molto dipende dalla vostra età. 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Per quanto possa sembrare bella, innamorata, felice e fortunata, non si deve credere ciecamente alla Luna piena, durante il transito può cambiare stato d’animo e situazioni. 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Pronti con la freccia? Luna passa nel segno vicino e diventa attenta guardiana delle vostre proprietà (ora siete il segno che possiede più beni immobili).

Oroscopo Branko 6 luglio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Leggete l’oroscopo odierno dell’Ariete, quel Marte interessa anche voi, tutto l’anno. Perché è in Capricorno che si verifica una delle congiunzioni astrali più importanti, dai tempi biblici, Saturno e Giove. 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Come succede per transiti o eventi planetari che nascono nel segno che ci precede, Casa XII non arriva diretta al vostro segno. Ma significa pure per voi la conclusione di un periodo, a iniziare dall’ambiente domestico. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Alle stelle poco importano i nostri programmi fatti in precedenza, non interessa se è Ferragosto o primo maggio. Quando la situazione pratica comincia a essere sostenuta da una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette o più stelle bisogna reagire e darsi seriamente da fare.

OROSCOPO BRANKO 5 LUGLIO 2020