Oroscopo Branko 4 ottobre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 4 ottobre 2022

da ilmessaggero.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Qualche problematica in più riguardo all’aspetto economico, e vista la dissonanza di Giove non posso escludere che ci siano dei conflitti legali, sempre per questioni nate nel passato. Ottobre sarà un mese che potrebbe mettere alla prova le coppie di lunga data perché potrebbero nascere divergenza per motivi banali.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Urano nel segno rende tutti i Toro rivoluzionari, questo segno solitamente è conservatore, metodico. Ma di recente è diventato amante dei cambiamenti, non vuole più precludersi nulla e in qualche modo sta persino riscoprendo l’amore per l’avventura. Una situazione di grande forza, crescita in positivo che non vedevamo da tempo!

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Attenzione nei rapporti tra genitori e figli, un po’ di confusione è normale perché i nati i Gemelli vivono sempre giornate piene di cose da fare e riuscire a fare tutto è un problema. Ma bisognerebbe recuperare un attimo di tranquillità per cercare di gestire al meglio il futuro, Marte è favorevole! L’ultima parte di questa settimana sarà importante per mettere in chiaro qualcosa che non va..

 

 

Oroscopo Branko 4 ottobre 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Non sono pochi nati sotto questo segno zodiacale che ultimamente hanno nascosto qualche problema, sorriso a denti stretti, in questo momento inoltre l’amore va tenuto sotto controllo. Non vorrei che alcune tensioni maturate nell’ambito del lavoro si riversassero proprio nella vita sentimentale. Soprattutto se ci si aspetta qualcosa di più, comprensione compresa, dal partner.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Non è facile mantenere sempre il solito equilibrio, un buon sorriso, però con Giove favorevole le soluzioni possono essere dietro l’angolo, e oltretutto ricordo che tra venerdì e sabato anche una passione può tornare protagonista. Nei prossimi giorni ecco un bellissimo aspetto di Venere, chi è rimasto senza amore può trovare qualcosa di più e altri potrebbero finalmente concedersi.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Le storie d’amore nate di recente valgono, invito coloro che sono soli a essere un po’ meno rigidi nel pretendere e di cercare di essere più accomodanti per quanto riguarda i sentimenti. E’ importante avere una persona di riferimento al fianco ma non è sempre possibile pretendere e trovare la perfezione!

Oroscopo Branko 4 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):Ora è tutto diverso e c’è un grande coraggio, oltretutto posso dire che proprio questa giornata  risulta essere vincente per quanto riguarda il rapporto con gli altri. E lo sarà ancora di più la situazione affettiva perché Venere da giovedì entra nel segno!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): guardando le stelle del prossimo anno posso dire che soprattutto nei primi sei mesi ci saranno molte opportunità. Ne parlo fin da adesso in modo che chi ha la possibilità di rimboccarsi le maniche si metta in gioco, le emozioni contano e dalla fine di ottobre ancora di più!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Tutti quelli che hanno vissuto un rapporto sentimentale difficile, contrastato o quasi assente potranno recuperare nei prossimi giorni. Consiglio, soprattutto a livello economico, di farsi due conti ancora di più se ci sono delle questioni di lavoro da portare avanti, in amore eventuali incomprensioni potranno essere gestita al meglio.

Oroscopo Branko 4 ottobre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): spero che ci sia a fianco la persona giusta, devo ricordare che da giovedì anche le coppie più forti potrebbero vedersi meno per vari motivi. Oppure vivere qualche disattenzione, ed ecco perché bisogna cercare di mantenere un rapporto equilibrato e avere punti di riferimento nella vita che non siano solo lavorativi ma anche sentimentali e familiari.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Il riferimento è ai cuori solitari del segno, che spesso non si lasciano andare solo per paura di soffrire oppure di rimanere vittime di un rapporto afflitto da gelosie o inutili morbosità. Non escludo che un’amicizia possa diventare amore, capita spesso nella vita dei nati Acquario, che hanno una visione dei sentimenti molto particolare. Non solo legata alla passione ma anche e soprattutto alla complicità mentale.

 

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Un piccolo fruscio di foglia può sembrare dal tuo punto di vista un rumore assordante. C’è da dire che nelle relazioni di lunga data da giovedì torna una buona complicità. Quindi chi è rimasto troppo preoccupato per i sentimenti o isolato dalle emozioni potrà piano piano recuperare.

 

 

OROSCOPO BRANKO 3 OTTOBRE 2022