Oroscopo Branko 30 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 30 settembre 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): La vita vi sembra un film. Non prendetevi sul serio, lasciate che la vita faccia il suo corso naturale. Non fatevi prendere dalla stanchezza, perché a dispetto della vostra vitalità, avete bisogno di riposo se volete stabilizzare i vostri livelli di energia.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Riceverete una notizia molto buona. Il vostro ottimismo sarà riacceso e vi porterà fortuna! Dovreste proprio rallentare il flusso dei pensieri nella vostra testa e mettere tutte le vostre riflessioni in pausa. Siete vicini allo strafare, respirate!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Avrete modo di uscire facilmente da una lotta di potere. Quello che prima sembrava insormontabile sarà pieno di promesse e di potenzialità. I vostri legamenti hanno bisogno di tono e di rafforzamento – andateci piano con i movimenti.

Oroscopo Branko 30 settembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Non saprete da dove cominciare e tutto ad un tratto sarete assaliti da mille impegni, stabilitevi quindi delle priorità. Attingerete alle vostre risorse per riuscire a gestire le attuali attività. Pensate ad evadere con i vostri amici e i vostri cari.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Troverete tanto piacere a rendervi utili e infondere così la vostra influenza. Consumerete tutta la vostra energia, il che vi indebolirà e vi stresserà – rallentate.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Sembra essere una giornata tranquilla… È tempo di pensare di più su a voi e a chi vi circonda! Non dimenticate di riscaldarvi gradualmente prima di fare esercizi e fate attenzione ai movimenti bruschi anche. La moderazione è consigliabile.

Oroscopo Branko 30 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Troverete soddisfazione esattamente laddove vi aspettavate di trovare dei problemi da risolvere. Sarete più efficaci se ridurrete la marcia. Rallentate il tempo e ritroverete la vostra energia.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Scoprirete lati inattesi da chi ci circonda. È un giorno di sorprese. La vostra mente pullula di nuove idee. Organizzate le vostre azioni a lungo termine, ma senza farvi prendere dal panico.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Le idee fisse vi permetteranno di evitare di assumere troppo in una volta. Vi avvicinate ai vostri obiettivi. Vi sentite stanchi e avete bisogno di fuggire, di un cambiamento d’aria e di allontanarvi dalla routine quotidiana.

Oroscopo Branko 30 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): La vostra sensibilità vi fornirà una completa comprensione di un problema complesso che riguarda qualcuno che vi circonda. Gli eccessi alimentari vi causano problemi di peso, dovrete quindi moderarvi. Avete bisogno di perdere peso ed di esercizio fisico, vi sentirete più dinamici.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Sarete in grado di soddisfare alcune persone interessanti. C’è qualcosa di inaspettato nell’aria. Vi mettete sotto nei lavori domestici… Sarete in forma ragionevole, soprattutto fisicamente.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Avete bisogno di allontanarvi dalla routine quotidiana. Fatelo prima di impantanarvi completamente. Una sensazione di benessere interiore, che permette di relativizzare tante idee, e l’atmosfera calma vi daranno la forza.

OROSCOPO BRANKO 29 SETTEMBRE 2021