Oroscopo Branko 30 ottobre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 30 ottobre 2020

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi una tua sfuriata potrebbe lasciarti di stucco. Se fai parte di un gruppo o lavori in squadra, avrai delle difficoltà a tenere per te i tuoi sentimenti. Separa le cose importanti da quelle inutili ma non tenerti dentro le cose che devono essere dette, anche se questo potrebbe pregiudicare la tua inclusione nel gruppo.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Ti trovi all’inizio di una grande avventura e quello che imparerai nei prossimi giorni si rivelerà molto istruttivo. Una volta iniziato a muoverti verso la tua destinazione, senti che niente di quello che potresti fare potrà fermarti. Non aver paura di guardare le cose in grande. Ricordati solo di mantenere il senso pratico.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): godrai di una grande influenza sulla tua cerchia, ma dovrai giocare bene le tue carte senza che alcune persone si sentano manipolate. Sei affascinato da quanto hai appena scoperto, che accade dietro le quinte, a riparo da sguardi indiscreti. Non essere precipitoso e non farne parola con le persone sbagliate.

Oroscopo Branko 30 ottobre 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Devi prendere un po’ più in considerazione i tuoi limiti e la tua resistenza. Hai lavorato molto in questi ultimi giorni, probabilmente troppo, e nonostante la buona organizzazione, questo ti ha preso molte energie. Cerca di accettare le imperfezioni, le tue come quelle degli altri, e di concentrarti sulle priorità.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Prenditi il tempo per distinguere ciò che è significativo da ciò che non lo è, prima di dire qualsiasi cosa. In tale contesto, se dovessi ritrovarti impegnato in una conversazione fatta di pettegolezzi o di futilità, non avere un giudizio troppo duro nei tuoi confronti, né in quelli delle persone con cui stai parlando.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Uno strappo alla routine quotidiana sarà il benvenuto. Eppure, anche se fai in modo di scuotere un po’ le cose, hai delle difficoltà a mantenere uno stato d’animo leggero, perché pensi a dei problemi futuri abbastanza seri che stai rimandando da diversi giorni.

Oroscopo Branko 30 ottobre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Non precipitarti se vuoi fare dei progressi concreti. Il lavoro approssimativo è il tuo nemico odierno, e sai bene quanto possa rivelarsi penalizzante sul lungo termine. Anche se sei circondato da alcune persone frettolose, o che finiscono prima di te, prenditi comunque il tempo necessario. Porre delle basi solide è essenziale in questo momento.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): ti sei alzato con il piede giusto, ma a che serve se tutti ti sembrano di pessimo umore? Invece di cercare di aggiustare qualcosa, fai piuttosto un passo indietro, in veste di osservatore. Rimanda le tue azioni a un altro momento, quando sentirai che la tua cerchia è più ricettiva.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): ti senti talmente sicuro di te che saresti pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Anche i tuoi cari potrebbero meravigliarsi per la tua insolita capacità di ascoltare di più prima di agire. In ogni caso, non lasciarti influenzare troppo. Cerca di riversare la tua energia a beneficio della maggioranza.

Oroscopo Branko 30 ottobre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Qualcuno della tua cerchia più ristretta sta tarpando le ali della tua libertà, e ti chiedi fin dove potrà arrivare. Ti senti in agitazione, proprio come prima di un temporale. Non cercare di comprendere da solo tutte le circostanze. Chiedi un parere alle persone che occupano una certa posizione e che hanno una visione più distaccata di te.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Sei diventato abilissimo a trovare il modo di far incastrare un po’ di tempo libero alla tua agenda fitta di impegni. Ma oggi potrebbe essere particolarmente difficile. Fortunatamente, alcune circostanze esterne potrebbero scombussolare le tue priorità, concedendoti un attimo di evasione. Non ti devi giustificare con chiunque per la tua necessità di divertirti un po’. Approfittane quando ne hai la possibilità.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): La malinconia che senti da qualche giorno ti mette di fronte a numerose domande, alcune più urgenti di altre. Questo mette in secondo piano gli obiettivi a lungo termine a favore dei risultati immediati. Il problema è che quello su cui stai lavorando è importante, e richiede molto tempo e pazienza.

OROSCOPO BRANKO 29 OTTOBRE 2020