Oroscopo Branko 28 ottobre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 28 ottobre 2020

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi ti piacerebbe molto farti trasportare dal flusso delle tue emozioni, ma ogni volta che cominci a sentirti bene, dei pensieri strani vengono fuori dal tuo mondo dei sogni. Ti stai rendendo conto poco a poco che i fatti reali devono avere la priorità rispetto alle tue fantasie. Non è facile tornare con i piedi per terra, eppure è esattamente quello di cui hai bisogno.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Oggi senti davvero il bisogno di qualcosa di palpitante. Ad esempio, potresti sentire la necessità di chiedere agli altri di fare qualcosa che non è veramente necessario. Devi fare attenzione a non ferire la tua cerchia più ristretta. Prova con un modo di fare più rilassato. A casa stai attraversando un periodo di eccitazione e sei ossessionato dall’idea di eliminare qualcosa che ti blocca il cammino. Anche in questo caso, evita gli eccessi tenendo conto dell’impatto che le tue azioni potrebbero avere a lungo andare.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Oggi hai l’argento vivo addosso e tendi a parlare forte e con enfasi. Sul piano della vita amorosa, non avrai paura di andare verso i tuoi obiettivi, pur restando te stesso. Per quanto riguarda lo sport o i viaggi, attento a eventuali incidenti, non far traboccare la tua energia!

Oroscopo Branko 28 ottobre 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Avresti bisogno di mettere a posto i tuoi pensieri e di rivalutare il tuo rapporto con un amico intimo o un collega di lavoro, in particolare riguardo a certi temi delicati. Il tuo bisogno di considerare tutte le eventualità e i dettagli ti mantiene con i piedi per terra. Anche se hai bisogno di un cambiamento, al momento la cosa migliore è mantenere il profilo basso.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Oggi potresti sentirti un po’ in agitazione. Dopo tutto, è difficile rimanere concentrati sul lavoro con l’energia quasi palpabile che ti circonda. Anche se stanno accadendo molte cose nella tua vita, l’unica cosa che può privarti della tua energia è il tuo approccio emotivo. È molto importante per te evitare i drammi inutili e sfoggiare al massimo le tue doti di diplomazia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Oggi sei attento e ricettivo, cosa che ti permetterà di rilevare un buffo segnale. Ti è difficile capire da dove proviene il tuo buonumore, ma accetti questo segnale per quello che è, vale a dire come una buona notizia. Tuttavia, nonostante tu sia pronto ad accogliere un evento speciale nella tua vita, dovrai ancora aspettare un giorno o due. Goditi il momento presente e quello che ti offre, invece di aspettare il futuro, non sai esattamente che cosa ti aspetta.

Oroscopo Branko 28 ottobre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Il tuo buon senso e il tuo parere oggi verranno sollecitati dal tuo entourage, poiché sei qualcuno di molto perspicace e con i piedi per terra. Questa è una buona cosa, perché sei in vena di condividere le tue idee e di dimostrare le tue capacità. Anche se i temi affrontati sono prevalentemente seri, non perdere il senso dell’umorismo. Riuscirai ad essere efficace divertendoti.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Anche se non te ne rendi ancora conto, la luce in fondo al tunnel della tua vita amorosa è sufficiente per darti il sorriso. Forse nella tua vita arriverà una persona inattesa, o ci sarà un cambiamento nella tua relazione. In ogni caso, la scelta è tua, dovrai solo capire come assaporarla al massimo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): In questo periodo hai la tendenza a brillare in società, e questo sicuramente attira non pochi complimenti se non addirittura dell’ammirazione. Tutti sono felici di conoscerti e di avere la possibilità di divertirsi con te. Non per questo ti devi allontanare da quelle che sono le priorità della giornata, e che richiedono tutta la tua attenzione. Metti da parte il divertimento, per adesso; potrai ritrovarlo stasera.

Oroscopo Branko 28 ottobre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): A volte è difficile trovare la giusta dose d’impegno per portare a termine un compito. Hai la tendenza a metterti da parte, anche laddove l’aggressività è minima, perché il confronto diretto è delicato da gestire. Ma adesso puoi contare sui tuoi amici e colleghi per avere un supporto in questa battaglia che ti preoccupa molto e che si prospetta difficile, ma almeno sai di non essere solo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Ti senti particolarmente ottimista, anche se la giornata ti ha già portato qualche problema. La tua fiducia viene dal fatto che i tuoi amici e colleghi sostengono le tue idee. Nonostante ti trovi nella strada giusta, c’è comunque qualcosa che non va. Non cambiare i tuoi piani, non ne vale la pena, è solo un piccolo ostacolo sul tuo cammino che non ti impedisce di andare avanti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Questa giornata dovrebbe svolgersi piuttosto tranquillamente se manterrai l’attenzione. Sei fiducioso rispetto a una decisione importante sopraggiunta negli ultimi giorni, ma non vuoi farti portare troppo lontano. Non essere cocciuto in merito alle tue esigenze. Lasciare spazio agli altri affinché possano esprimersi può fare realmente la differenza. Se sei capace di dare ascolto agli amici, loro potranno farti capire qualcosa di cruciale su te stesso.

OROSCOPO BRANKO 27 OTTOBRE 2020