Oroscopo Branko 26 febbraio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 26 febbraio 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi hai l’impressione che qualcuno ti abbia messo da parte, ma purtroppo non avrai neanche il tempo per la delusione. Forse ti ritroverai a dover rimediare tempestivamente agli errori di questa persona, ma in ogni caso non è la giornata giusta per infrangere le regole e uscire dal seminato. Non permettere alla tua concentrazione di perdersi in inutili vagabondaggi, la tua più grande forza sta nell’essere reattivo mantenendo la concentrazione.

Toro (21 aprile – 20 maggio): ti senti un po’ sperso, salti da un’attività all’altra senza finire quello che hai cominciato. In questo momento sei troppo distratto per arrivare in fondo alle cose. Non concentrati sui tuoi sogni, quello che hai sott’occhio ha bisogno del tuo intervento ed è molto più vantaggioso per te.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): L’indipendenza che cerchi nel tuo lavoro oggi dovrà essere messa in parallelo con certe circostanze familiari. Certo, vuoi prenderti cura della tua situazione personale, ma restare in sintonia con quello che succede nel mondo intorno a te è forse un’idea migliore. La sensazione di libertà che provi da qualche tempo non durerà a lungo se non fai di tutto per mantenere la pace nelle tue relazioni familiari.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): La malinconia che senti da qualche giorno ti mette di fronte a numerose domande, alcune più urgenti di altre. Questo mette in secondo piano gli obiettivi a lungo termine a favore dei risultati immediati. Il problema è che quello su cui stai lavorando è importante, e richiede molto tempo e pazienza. Non essere avventato, ci vuole il tempo che ci vuole.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Dire agli altri esattamente quello che pensi, ti sembrerà la soluzione migliore all’inizio, ma presto ti renderai conto che la situazione è più complessa. Per il momento, forse potrebbe essere più vantaggioso rispolverare gli aspetti positivi della tua cerchia, o gli aspetti positivi della tua relazione con loro. Potresti aver voglia di cedere, ma non è la giornata giusta per farlo.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Hai l’impressione di navigare in acque sconosciute, eppure le emozioni che provi sono piuttosto familiari. Forse hai già visitato questo posto nella tua immaginazione? Attenzione, il tuo progetto potrebbe colare a picco. Ma non ti preoccupare di saltare una riunione o un incontro importante, potrai rimandarli a un secondo momento.

Oroscopo Branko 26 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Questo è il momento di tirare le redini e riprendere il controllo della tua vita, soprattutto se recentemente ti sei chinato dinanzi all’autorità. Sta a te di interpretare il ruolo centrale. Fortunatamente, puoi assumere questo ruolo con la complicità degli altri. Non c’è nessun interesse nell’essere ingiusto nei confronti degli altri, e tu lo sai bene. Al contrario, è fondamentale combattere per se stessi. Se non lo fai, nessuno lo farà al posto tuo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): hai la sensazione che niente potrà fermarti, proprio per questo dovresti mantenere il senso della misura. Vai avanti, ma non essere cieco di fronte agli eventuali problemi che più tardi potrebbero sbarrarti la strada o, peggio ancora, farti cadere in un precipizio. Anticipare le complicazioni future è molto più utile che trovare urgentemente un paracadute quando stai già precipitando.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): sei in vena di sensualità. Hai molta voglia di affrontare degli argomenti intimi con i tuoi amici se non addirittura con alcuni tuoi colleghi di fiducia. Fai attenzione a non rimpiangerlo in un secondo momento, allo stato attuale queste persone potrebbero non essere molto ricettive. Non ti sarà difficile individuare le persone reattive dalle altre. Quelle con cui ti sentirai libero di esprimere le tue idee più profonde saranno capaci di offrirti dei preziosi consigli.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Aggiungere un po’ di eleganza alla tua vita privata è attualmente la tua priorità. Senti che essere circondato dalla bellezza ti renderà felice. Un paio di acquisti dovrebbero darti quello di cui hai bisogno. In determinati momenti le tue emozioni potrebbero diventare imprevedibili, facendoti sentire agitato. Farai di tutto per avere delle discussioni brillanti e condividere delle idee nuove.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): probabilmente impiegherai molta energia per distogliere i tuoi pensieri dal passato. Eppure non dovresti lottare, ma lasciarti trasportare dai ricordi. Per il momento non puoi scappare dalle relazioni familiari, anche se non ne parli con nessuno. Fortunatamente, non appena ti renderai conto di quanto certi legami sono importanti per te, ti sarà più facile gestirli, e in più eviterai di cadere nella trappola del rifiuto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Se recentemente sei stato coinvolto in una faccenda di soldi, oggi potrebbe essere una giornata movimentata, in senso positivo. Anche se le conseguenze non saranno strabilianti come speravi, il risultato potrebbe pur sempre essere meglio di quanto immaginassi. Una cosa è certa: devi muoverti con la massima rapidità. C’è ancora tanto da fare e più ne farai adesso, e più eviterai noie più tardi.

OROSCOPO BRANKO 25 FEBBRAIO 2021