Oroscopo Branko 26 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 26 aprile 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): L’amicizia di una persona cara oggi si rivelerà più importante del solito. Hai bisogno di essere circondato da coloro che ti fanno stare bene. Allo stesso tempo, hai anche tanta voglia di sentirti libero di condividere i tuoi sentimenti con queste persone, senza alcuna restrizione. Se hai una relazione dominata dal senso del possesso, oggi dovrai metterla da parte per evitare che provochi delle eventuali, probabili tensioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Questo è il momento di tirare le redini e riprendere il controllo della tua vita, soprattutto se recentemente ti sei chinato dinanzi all’autorità. Sta a te di interpretare il ruolo centrale. Fortunatamente, puoi assumere questo ruolo con la complicità degli altri. Non c’è nessun interesse nell’essere ingiusto nei confronti degli altri, e tu lo sai bene. Al contrario, è fondamentale combattere per se stessi. Se non lo fai, nessuno lo farà al posto tuo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Oggi potresti sentirti un po’ intimidito o a disagio poiché ti verrà chiesto di intervenire o di prendere in mano una situazione. Ma la posta in gioco è troppo alta per permetterti di dire di no, quindi dovrai armarti di coraggio e assumerti le tue responsabilità. Tieni presente che non si tratta di una soluzione ‘o nero o bianco’. Potresti intervenire poco a poco evitando le soluzioni brusche o affrettate.

Oroscopo Branko 26 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Non importa se chi ti sta intorno ti sbarra la strada perché senti di poter abbattere qualsiasi barriera. Sei sotto l’ala protettiva della grazia della speranza e del senso pratico. Fai quello che ti riesce meglio: usa la fantasia e immagina che il successo sia già arrivato, questo ti darà l’impulso per raggiungerlo davvero.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Dei vecchi rancori repressi oggi potrebbero intromettersi nella tua vita e intaccare il tuo umore, se non addirittura distruggerti il morale. Cerca di cambiare prospettiva e di vedere le cose sotto una nuova luce per non incrementare questa negatività. Raggiungerai i tuoi obiettivi, ma forse dovrai mettere in conto un po’ più tempo del previsto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Mimetizzarti nella massa è probabilmente quello di cui oggi hai bisogno. Anche se ti piace lavorare autonomamente, in questo periodo far parte di un gruppo potrebbe essere importante per rafforzare il tuo senso di sicurezza. La consapevolezza di condividere uno scopo con altre persone o un modo di fare con alcuni colleghi ti dà forza.

Oroscopo Branko 26 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La giornata di oggi sarà all’insegna del tuo corpo e del tuo aspetto, che sia in ambito sportivo, della salute o più personale. Senti inoltre il bisogno di condividere le tue emozioni e dire tutto quello che ti passa per la testa. Insomma, sei dell’umore giusto, cosa che trasmette energia positiva alle persone che ti circondano.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): ti senti in forma e fai bene perché la vita ti sorride. Sei in perfetto equilibrio tra il desiderio di fare qualcosa e la capacità di investire il tempo e la fatica necessari per riuscirci. Tuttavia, se i dubbi ti assalgono, non sprecare energie per chiederti che cosa ti sei perso o se sei all’altezza. Trai il massimo beneficio dalle opportunità che si presentano sul tuo cammino.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): I tuoi amici contano molto per te, ma oggi potrebbero essere un po’ di intralcio. Hai già abbastanza problemi tuoi e poco tempo da dedicare agli altri. Sarebbe meglio dirlo in modo semplice e rispettoso che oggi non è il momento più adatto per trascorrere del tempo insieme, anche se ti viene proposto qualcosa di invitante.

Oroscopo Branko 26 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Ti è difficile comprendere se sei andato abbastanza in profondità, perché più scavi e più scopri. A un certo punto, dovrai pur finire le tue ricerche e metterle in pratica! È decisamente meglio ammettere che stai cercando in un abisso senza fondo, ed andare oltre. Il tuo bisogno di introspezione sarà meno forte a partire da domani.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Un capitolo della tua vita è arrivato a termine, ma il libro è tutt’altro che finito. Il modo migliore per impiegare le tue energie, in questo momento, è tentare di concludere un progetto, anche se pensi che la sua fine sia ancora lontana. Ripensa ai cambiamenti più recenti che si sono verificati nella tua casa e nel tuo lavoro, e rifletti sugli aspetti che possono essere modificati per migliorare la tua vita.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Qualcuno della tua cerchia più ristretta sta tarpando le ali della tua libertà, e ti chiedi fin dove potrà arrivare. Ti senti in agitazione, proprio come prima di un temporale. Non cercare di comprendere da solo tutte le circostanze. Chiedi un parere alle persone che occupano una certa posizione e che hanno una visione più distaccata di te. I consigli che otterrai ci metteranno un po’ di tempo a dare i loro frutti, ma saranno comunque molto positivi

OROSCOPO BRANKO 25 APRILE 2021