Oroscopo Branko 24 giugno 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 24 giugno 2022

da ilmessaggero.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Aggiungere un po’ di eleganza alla tua vita privata è attualmente la tua priorità. Senti che essere circondato dalla bellezza ti renderà felice. Un paio di acquisti dovrebbero darti quello di cui hai bisogno. In determinati momenti le tue emozioni potrebbero diventare imprevedibili, facendoti sentire agitato.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Hai un gran bisogno di svago e di distensione, ma c’è un problema di famiglia che ti blocca. Le questioni private non devono interferire con la tua giornata visto che in questo periodo riesci piuttosto bene a gestire le tue emozioni. Anche se non puoi separare il cuore dalla mente, ascoltare i tuoi stati d’animo ti permette di gestirli meglio, senza che le persone intorno a te se ne rendano conto.

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): La tua grande autostima oggi potrebbe renderti temerario. Ma è solo ricordandoti di concentrarti sul tuo lavoro man mano che vai avanti, che potrai evitare di fare degli errori. Se sei convinto che tutto quello che stai per cominciare sarà perfetto, non farti illusioni.

 

 

Oroscopo Branko 24 giugno 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Agli occhi degli altri appari più fiducioso di quanto tu non lo sia realmente. Anche se dai l’impressione di essere una persona dalle forti convinzioni, di fatto sei disposto a cambiare idea se si presentano le giuste condizioni. Il tuo ottimismo strabordante in qualche misura scoraggia il tuo entourage a condividere il suo parere con te, soprattutto se questo è un po’ ai margini delle convenzioni.

Leone (23 luglio – 23 agosto): potresti sentirti un po’ intimidito o a disagio poiché ti verrà chiesto di intervenire o di prendere in mano una situazione. Ma la posta in gioco è troppo alta per permetterti di dire di no, quindi dovrai armarti di coraggio e assumerti le tue responsabilità. Tieni presente che non si tratta di una soluzione ‘o nero o bianco’.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Hai avviato un progetto in modo un po’ precipitoso, e oggi ti rendi conto di dover aspettare prima di poter continuare. Piuttosto che pensare agli eventuali ritardi che questo potrebbe causare, concentrati per consolidare le basi di quanto è già stato fatto. I tuoi sforzi saranno ricompensati nel giro di qualche settimana.

Oroscopo Branko 24 giugno 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): hai la sensazione che niente potrà fermarti, proprio per questo dovresti mantenere il senso della misura. Vai avanti, ma non essere cieco di fronte agli eventuali problemi che più tardi potrebbero sbarrarti la strada o, peggio ancora, farti cadere in un precipizio.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Anziché andare avanti alla cieca sui tuoi progetti o idee, dovresti fare una piccola pausa per prepararti ad affrontare una delusione. Ti sentirai più sicuro di te in un secondo tempo. Non bruciare tutta la tua energia d’un colpo, cerca di centellinarla almeno fino a domani.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): L’indipendenza che cerchi nel tuo lavoro oggi dovrà essere messa in parallelo con certe circostanze familiari. Certo, vuoi prenderti cura della tua situazione personale, ma restare in sintonia con quello che succede nel mondo intorno a te è forse un’idea migliore. La sensazione di libertà che provi da qualche tempo non durerà a lungo se non fai di tutto per mantenere la pace nelle tue relazioni familiari.

Oroscopo Branko 24 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): In questo momento hai delle difficoltà a mantenere la motivazione, anche se sei pienamente consapevole di quello che ti resta da fare. Hai l’impressione che il tempo passi a una velocità impressionante rivoltandotisi contro. Potresti essere più flessibile di quanto non immagini

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Tutelarti nel corso di questa giornata ti permetterà di trascorrere un buon momento con i tuoi cari questa sera. Per fortuna non avrai nessun motivo di dissimulare le tue emozioni o di reprimere le tue voglie perché ti sentirai nel contesto perfetto per esprimerle al meglio.

 

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): l periodo di incertezza che stai attraversando potrebbe influire sulla tua autostima. Nello stesso tempo, quello che perdi in questa leggera confusione, lo guadagni in carisma, creatività e socievolezza, che sia nel tuo lavoro o a casa. A volte bisogna approfittare delle opportunità e adattarsi alle influenze esterne.

 

 

OROSCOPO BRANKO 23 GIUGNO 2022