Oroscopo Branko 24 gennaio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 24 gennaio 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi sei molto carismatico, e risoluto a non sprecare questo dono per delle frivolezze. Prenditi il tempo per distinguere ciò che è significativo da ciò che non lo è, prima di dire qualsiasi cosa. In tale contesto, se dovessi ritrovarti impegnato in una conversazione fatta di pettegolezzi o di futilità, non avere un giudizio troppo duro nei tuoi confronti, né in quelli delle persone con cui stai parlando. Cerca semplicemente di mettere fine rapidamente a questo tipo di discussione, per poter ripartire su dei temi più interessanti.

Toro (21 aprile – 20 maggio): La tua larghezza di vedute potrebbe rivoltarsi contro di te quando ti renderai conto di essere stato troppo ottimista. Forse non hai colto un segnale o semplicemente non hai voluto dare ascolto al pessimismo di una certa persona, perché ti sentivi alle stelle. Anticipare ogni evenienza in una maniera più realista rispetto ai tuoi desideri potrebbe evitarti degli inconvenienti nei giorni a venire.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Spesso quando si lavora in gruppo c’è una persona che non è completamente in sintonia con le altre. Qualcuno fa riferimento costante al regolamento e alla tradizione, a scapito dell’innovazione e dell’originalità di cui tu hai disperatamente bisogno. Inoltre vorresti che venissero prese delle iniziative, piuttosto che doverti occupare sempre degli altri. Questa situazione non durerà per sempre, e nei giorni a venire verrai liberato dal tuo grave carico di responsabilità.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Il tuo senso di frustrazione ultimamente si sta intensificando ed hai l’impressione che potresti scoppiare da un momento all’altro. Purtroppo non è mostrando la tua rabbia che ti avvicinerai ai tuoi obiettivi, ma hai davvero bisogno di esternare i tuoi sentimenti una volta per tutte. Concentrati sul momento giusto e la persona giusta per scaricare questo sovraccarico di energia senza fare alcun danno a te stesso né agli altri.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Dopo aver attraversato un periodo estremamente serio, ti appresti a dirigerti verso una fase più leggera e gioiosa. Questa è una bella cosa, visto che oggi avrai una buona occasione per divertirti un po’. Fai comunque attenzione, perché la situazione potrebbe anche spingersi oltre le tue aspettative. Tieni bene a mente che è facile farsi trasportare dal momento. Rimanere te stesso e spontaneo non deve impedirti di mantenere anche i piedi per terra.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Via via che la giornata scorre, ti rendi conto di non poter ignorare tutto il lavoro che devi finire a breve, non puoi proprio evitarlo. Fortunatamente hai avuto diverse occasioni di divertimento ultimamente e ti senti pronto per rimboccarti le maniche. Prendi le disposizioni necessarie e assumi un atteggiamento idoneo, non c’è più tempo da perdere.

Oroscopo Branko 24 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): L’amicizia di una persona cara oggi si rivelerà più importante del solito. Hai bisogno di essere circondato da coloro che ti fanno stare bene. Allo stesso tempo, hai anche tanta voglia di sentirti libero di condividere i tuoi sentimenti con queste persone, senza alcuna restrizione. Se hai una relazione dominata dal senso del possesso, oggi dovrai metterla da parte per evitare che provochi delle eventuali, probabili tensioni.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Forse vorresti poter nascondere l’inevitabile sotto al tappeto, ma non è possibile. Anche se vuoi fare la scelta giusta per delle questioni importanti come il denaro, tendi a scegliere la facilità. Le soluzioni temporanee sono problematiche quanto la totale assenza di soluzioni, cerca quindi di farti forza per affrontare di petto il presente, come se fosse la tua ultima possibilità.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): ti senti un po’ sperso e ti serve del tempo per rimettere le cose in ordine. Il problema è che in realtà non sai di che ordine si tratta, sei totalmente privo di giudizio. Non cercare di mantenere il controllo, è una giornata caotica. Concentrati solo sulle priorità. Domani sarà un giorno molto più propizio per allargare i tuoi orizzonti.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Sai bene che ritirarsi al momento è l’opzione migliore e ti stai a poco a poco rassegnando a lasciar correre senza reagire, nell’attesa di una prossima opportunità. Tuttavia, questa opzione non ti piace. Ma qualcuno della tua cerchia ti ordina di chinare il capo, per questa volta. Oggi la pazienza è d’obbligo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Non precipitarti se vuoi fare dei progressi concreti. Il lavoro approssimativo è il tuo nemico odierno, e sai bene quanto possa rivelarsi penalizzante sul lungo termine. Anche se sei circondato da alcune persone frettolose, o che finiscono prima di te, prenditi comunque il tempo necessario. Porre delle basi solide è essenziale in questo momento.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Il periodo di incertezza che stai attraversando potrebbe influire sulla tua autostima. Nello stesso tempo, quello che perdi in questa leggera confusione, lo guadagni in carisma, creatività e socievolezza, che sia nel tuo lavoro o a casa. A volte bisogna approfittare delle opportunità e adattarsi alle influenze esterne.

OROSCOPO BRANKO 23 GENNAIO 2021