Oroscopo Branko 22 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 22 maggio 2022

da ilmessaggero.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi non ti senti molto sereno, delle questioni familiari ti impediscono di concentrarti. Non lasciare che lo stato d’ansia degli altri si riversi su di te. Puoi tranquillamente andare avanti con la tua vita pur restando emozionalmente all’ascolto e disponibile per le persone che ami.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): In questo momento hai delle difficoltà a mantenere la motivazione, anche se sei pienamente consapevole di quello che ti resta da fare. Hai l’impressione che il tempo passi a una velocità impressionante rivoltandotisi contro. Potresti essere più flessibile di quanto non immagini.

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): In questo periodo sembra che tu non possa accordare la tua fiducia a nessuno, come se fossi il solo che fa attenzione alla qualità delle cose. Sicuramente sei un po’ difficile da accontentare e alcune tue esigenze sembrano quasi impraticabili, almeno per gli altri, visto che per te sono del tutto normali.

 

 

Oroscopo Branko 22 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): ti senti meno introverso del solito, e a tuo agio nel socializzare. Paradossalmente, questo potrebbe avere un impatto negativo sul tuo lavoro. Fai attenzione alle relazioni professionali e a dove potrebbero portarti, e concentrati sul modo in cui vorresti che si svolgesse la tua giornata.

 

 

Leone (23 luglio – 23 agosto): Ultimamente sei riuscito a concentrarti sulle priorità in maniera concludente, ma oggi sembra più complicato. Qualcosa ti distrae nel profondo e senti che questo pensiero ti assorbe molta energia. Anche se non riesci ad evitare del tutto i pensieri erranti, fai il possibile per ritornare alla realtà se non vuoi pagarne le conseguenze nei prossimi giorni.

 

 

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Proprio adesso che sei entrato nel ritmo, sta per accadere qualcosa di inatteso che sarà come una spina sul piede e ti farà sicuramente procedere un po’ a rilento, ma riuscirai benissimo a realizzare i tuoi obiettivi. Meglio ancora, ti renderai conto già da domani delle conseguenze, anch’esse inattese.

 

 

Oroscopo Branko 22 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Ti trovi all’inizio di una grande avventura e quello che imparerai nei prossimi giorni si rivelerà molto istruttivo. Una volta iniziato a muoverti verso la tua destinazione, senti che niente di quello che potresti fare potrà fermarti. Non aver paura di guardare le cose in grande.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): hai l’argento vivo addosso e tendi a parlare forte e con enfasi. Sul piano della vita amorosa, non avrai paura di andare verso i tuoi obiettivi, pur restando te stesso. Per quanto riguarda lo sport o i viaggi, attento a eventuali incidenti, non far traboccare la tua energia!

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Dire agli altri esattamente quello che pensi, ti sembrerà la soluzione migliore all’inizio, ma presto ti renderai conto che la situazione è più complessa. Per il momento, forse potrebbe essere più vantaggioso rispolverare gli aspetti positivi della tua cerchia, o gli aspetti positivi della tua relazione con loro.

 

 

Oroscopo Branko 22 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Forse dovresti aspettare domani per soddisfare la tua voglia di evasione. Ma non mettere una pietra sopra il tuo desiderio di vacanze, anche se per oggi rischi di restare in città. Non ci rinunciare. Una volta che ti sarai reso conto di essere messo alla prova, ti risulterà più facile fare i cambiamenti necessari e partire nella direzione che vorresti.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Ti trovi in un periodo propizio allo sviluppo intellettuale. Oggi ti si presenterà un’occasione per iniziare una formazione, leggere un libro su una determinata corrente di pensiero o avere una discussione importante con una guida spirituale.

 

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Talvolta si dice che il modo migliore di trattare le persone che si amano, è di lasciarle libere. Se le metterai in gabbia, vorranno fuggire. Ma se c’è abbastanza fiducia, vorranno godersi la loro libertà e al contempo restare con te.

 

 

OROSCOPO BRANKO 21 MAGGIO 2022