Oroscopo Branko 18 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 18 dicembre 2021

da ilmessaggero.it

 

 

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Avrete ragione a seguire il vostro intuito. Non mettete in discussione tutto a tutti i costi. Concedetevi delle pause durante il giorno. È necessario fare un passo indietro per i vostri nervi.

 

 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Il vostro umore attira opportunità e questo è il momento di stabilire nuovi contatti. Sarete più sensibili al freddo, quindi copritevi. Avete bisogno di più esercizio fisico.

 

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Lasciatevi guidare dal vostro intuito. Non vi deluderà oggi, basterà porre le domande giuste. Potreste attuare alcune modifiche alle vostre abitudini alimentari, per raggiungere l’equilibrio. È il momento ideale per iniziare una dieta, quindi mangiate più prodotti freschi.

 

 

Oroscopo Branko 18 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Non partecipate a discussioni tese, soprattutto oggi, avete cose più importanti da fare. Mantenete il vostro equilibrio lavoro/vita privata, assicuratevi che non state lavorando troppo.

 

 

Leone (23 luglio – 23 agosto): Venere facilita le discussioni intime. Questo è il momento di sviluppare la vostra relazione con delicatezza. Gli sforzi sono ben ricompensati. Fareste bene ricordare questo motto. Concedetevi una serata di totale relax.

 

 

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Se dovete lavorare oggi, troverete difficile rimanere concentrati. Le discussioni predominano. I vostri impulsi vi impediscono di dosare i vostri sforzi e questo vi esaurisce. Prendere un giorno di riposo sarebbe l’ideale.

 

 

Oroscopo Branko 18 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La vostra gentilezza vi porterà fortuna, vi sentite utili e il favore verrà restituito. Finirete per avere delle conversazioni molto positive, che vi porteranno le energie che sembravano mancare.

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Vi alternate tra sogni ad occhi aperti e la necessità di agire. Questo ritornello alternante, benché entusiasmante, vi rende sfuggenti oggi. I troppi sforzi fisici o gli esercizi inadatti alla vostra costituzione causano dolori, ma non rinunciatevi.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): La giornata di oggi sarà meravigliosamente vivace. Gli incontri che farete saranno piacevoli e la fiducia incrementerà. Avete bisogno di trovare un equilibrio tra mente e corpo, azione e relax… ascoltate il vostro corpo.

 

 

Oroscopo Branko 18 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): La vostra prospettiva realistica vi permetterà di evitare un errore che potrebbe avere gravi conseguenze. Cominciate a sentirvi stanchi ed è a causa del vostro stato d’animo. Buon divertimento.

 

 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Sentite la necessità di concentrarvi su ciò che è conta veramente. Non abbiate paura di mostrare il vostro talento per l’improvvisazione. Il vostro ottimismo è aumentato e la vostra creatività è in crescita. Il vostro umore contagerà chi vi circonda

 

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Rimanete lontani da progetti che sono dubbi e rischiosi. Non distogliete lo sguardo dalla palla e andrete nella giusta direzione. La stanchezza delle preoccupazioni di tutti i giorni si ripercuote su di voi ed è il momento di praticare uno sport. Uno sport tranquillo sarebbe l’ideale.

 

 

OROSCOPO BRANKO 17 DICEMBRE 2021