Oroscopo Branko 15 febbraio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 15 febbraio 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Anche se forse oggi avrai delle difficoltà con qualcuno che la pensa diversamente da te, questo potrebbe concludersi con un piacevole sentimento di autostima. In questi giorni, quello che gli altri pensano di te è meno importante di quello che tu pensi di te stesso. Non aver paura delle reazioni forti, potresti ricavarne una lezione molto istruttiva di accettazione di sé.

Toro (21 aprile – 20 maggio): hai una straordinaria abilità intuitiva che ti permette di trovare la giusta soluzione a un determinato problema. Anche se dici a chi ti sta intorno che non è niente di speciale, in realtà puoi trovare la soluzione ai problemi più complessi, come un ago in un pagliaio. Mantenendo una visione chiara di come devono andare le cose, avrai tutte le possibilità di ottenere quello che desideri.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): La tua attuale sensazione di disagio proviene da una persona che pretende da te certe informazioni o certi sentimenti che non hai. Non servirà a niente inventarti delle scuse, potrebbe essere visto come un atteggiamento disonesto. Tanto vale essere sinceri. Condividi le cose di cui sei a conoscenza, così come i tuoi limiti, ed uscirai a testa alta da questa situazione.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): potresti sentirti un po’ intimidito o a disagio poiché ti verrà chiesto di intervenire o di prendere in mano una situazione. Ma la posta in gioco è troppo alta per permetterti di dire di no, quindi dovrai armarti di coraggio e assumerti le tue responsabilità. Tieni presente che non si tratta di una soluzione ‘o nero o bianco’. Potresti intervenire poco a poco evitando le soluzioni brusche o affrettate.

Leone (23 luglio – 23 agosto): ti senti fiducioso anche se nel complesso sei stanco a causa delle ultime giornate che sono state particolarmente impegnative. Questo mese dovrebbe essere propizio per incrementare un po’ le tue entrare, oppure diminuire le spese. Forse dipende dal ritorno dell’autostima? Comincia piano piano, per poter integrare le tue vittorie precedenti alla tua crescita futura.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Hai l’impressione di tergiversare attorno ai tuoi obiettivi. Una volta ti concentri sui dettagli, la volta dopo non segui che il tuo istinto. Trovare la giusta via di mezzo risulterà più difficile del previsto. Abbi pazienza, presto farai un importantissimo passo avanti, forse non più tardi di domani.

Oroscopo Branko 15 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): ti sei alzato con il piede giusto, ma a che serve se tutti ti sembrano di pessimo umore? Invece di cercare di aggiustare qualcosa, fai piuttosto un passo indietro, in veste di osservatore. Rimanda le tue azioni a un altro momento, quando sentirai che la tua cerchia è più ricettiva.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Sei attratto dalla possibilità di avviare un nuovo progetto al lavoro o a casa. Allo stesso tempo, sei deciso a non lasciarti distrarre da un impegno a lungo termine. Questi due flussi energetici opposti tendono a renderti nervoso. La tua bilancia degli obiettivi a breve termine e dei desideri più remoti è piuttosto instabile.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Ti sei svegliato con la sensazione di possedere una grande apertura di spirito e di animo. Oggi sono i temi più filosofici e astratti a catturare il tuo interesse. Qualsiasi dettaglio intorno a te assume una dimensione superiore, portando con sé una moltitudine di idee. Con questi stimoli cerebrali ti viene voglia di salvare il mondo.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Avresti bisogno di mettere a posto i tuoi pensieri e di rivalutare il tuo rapporto con un amico intimo o un collega di lavoro, in particolare riguardo a certi temi delicati. Il tuo bisogno di considerare tutte le eventualità e i dettagli ti mantiene con i piedi per terra. Anche se hai bisogno di un cambiamento, al momento la cosa migliore è mantenere il profilo basso.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Via via che la giornata scorre, ti rendi conto di non poter ignorare tutto il lavoro che devi finire a breve, non puoi proprio evitarlo. Fortunatamente hai avuto diverse occasioni di divertimento ultimamente e ti senti pronto per rimboccarti le maniche. Prendi le disposizioni necessarie e assumi un atteggiamento idoneo, non c’è più tempo da perdere.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Dei vecchi rancori repressi oggi potrebbero intromettersi nella tua vita e intaccare il tuo umore, se non addirittura distruggerti il morale. Cerca di cambiare prospettiva e di vedere le cose sotto una nuova luce per non incrementare questa negatività. Raggiungerai i tuoi obiettivi, ma forse dovrai mettere in conto un po’ più tempo del previsto.

OROSCOPO BRANKO 14 FEBBRAIO 2021