Vuoi guardare il video di “O anche no Rai 2” puntata 31 maggio 2020?

“O anche no Rai 2” puntata 31 maggio 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 31 maggio 2020, è andata in onda una puntata di “O anche no Rai 2”, un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili. Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste.

Comunque, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili. Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste. Tuttavia, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili e le loro aspettative.

“O anche no Rai 2”, puntata 31 maggio 2020, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili. Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste. Comunque, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili.

Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste. Tuttavia, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili e le loro aspettative.

“O ANCHE NO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 31 MAGGIO 2020

“O ANCHE NO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 24 MAGGIO 2020