Vuoi guardare il video di “O anche no Rai 2” puntata 15 novembre 2020?

“O anche no Rai 2” puntata 15 novembre 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

“O anche no Rai 2”, puntata 15 novembre 2020 è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili. Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste.

Comunque, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili. Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste. Tuttavia, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili e le loro aspettative.

“O anche no Rai 2”, puntata 15 novembre 2020, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili. Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste. Comunque, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili.

Le loro aspettative, la conquista di un lavoro. E poi il sostegno delle famiglie, il sogno e la realizzazione di un amore. In ogni appuntamento un ospite illustre, da sempre sensibile ai temi del sociale. Si racconterà nelle sue attese, difficoltà e conquiste. Tuttavia, è un docu-reality sociale ambientato nel mondo dei giovani disabili e le loro aspettative.

“O ANCHE NO” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 15 NOVEMBRE 2020

“RAI 2 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO