“Non succede ma se succede” scheda del film di Jonathan Levine con Seth Rogen e Charlize Theron leggi la trama e guarda il trailer

“Non succede ma se succede” la scheda del film

Regia: Jonathan Levine
Cast: Seth Rogen, Charlize Theron, Alexander Skarsgård, Andy Serkis, O’Shea Jackson Jr., Randall Park, Ravi Patel, June Raphael, Bob Odenkirk, Nathan Morris, Wanya Morris, Shawn Stockman
Genere: Commedia
Durata: 115 minuti
Voto: ♥♥ 1/2 *

Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato con un talento per …come dire, quasi tutto! Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta.

Quando Fred inaspettatamente riallaccia i rapporti con Charlotte, la conquista con la sua autoironia e con i ricordi dell’idealismo che caratterizzava Charlotte da ragazza. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e in modo impulsivo decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali. Con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori.

Un pesce fuor d’acqua nel prestigioso team di Charlotte. Fred non è preparato al glamour della vita che lei conduce sotto i riflettori. Comunque, fanno faville, in quanto la loro inequivocabile intesa porta ad una storia d’amore in giro per il mondo. E ad una serie di incidenti inattesi quanto pericolosi.

* il voto espresso (da 1 a 5 cuoricini) è dato dalla media ponderata dei maggiori siti cinematografici italiani

A cura di Francesco G. Balzano

“NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE” GUARDA IL TRAILER SU YOUTUBE

“Hole L’Abisso” la scheda del film