“Non lo capiscono” Loredana Lecciso svuota il sacco la mazzata su Al Bano e Romina Power

“Non lo capiscono” Loredana Lecciso svuota il sacco la mazzata su Al Bano e Romina Power

da kontrokultura.it

Se qualche giorno Al Bano e Romina Power sono in Australia per realizzare di concerti, Loredana Lecciso rilascia delle nuove dichiarazioni sulla storica coppia. L’ex soubrette salentina, dopo la sua performance a Domenica Live si è affidata al magazine Nuovo facendo delle dichiarazioni clamorose. La donna in questo ultimo periodo si è lamentata spesso dei continui attacchi ricevute sul web. A quel punto il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti le ha chiesto il motivo.

Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina Power

La madre di Brigitta, Jasmine e Bido ha risposto così: “Perché molte persone sognano che Al Bano e Romina tornino insieme. Lui Lui è un uomo di 76 anni e, se avesse voluto tornare con lei, lo avrebbe fatto. Ma non tutti lo capiscono”. In poche parole la pugliese non nessun dubbio a riguardo: il suo ex compagno e la cantante statunitense non torneranno più insieme.

Sarà una concorrente del GF Vip 4?

Ma nel corso della lunga intervista rilasciata al magazine di gossip Nuovo, Loredana Lecciso non ha parlato solamente di Al Bano e Romina Power. L’ex soubrette, infatti, ha fatto dei chiarimenti sulla sua possibile partecipazione alla quarta stagione del Grande Fratello Vip. Il reality show che è stato rinviato nei primi mesi del 2020 e che verrà condotto dal giornalista Alfonso Signorini.

“Posso dire che al 90% non parteciperò, ma mai dire mai. Il cast non è stato ancora chiuso. Il problema è che non mi piace l’idea di tutte quelle telecamere puntate su di me”. Questo è quanto ha detto la donna mostrando tutta la sua insicurezza se accettare o no la proposta del direttore di Chi, nonché suo grande amico.

“Non lo capiscono” Loredana Lecciso svuota il sacco la mazzata su Al Bano e Romina Power

Qualche giorno fa la giornalista pugliese Monica Setta ha fatto le scuse in diretta a Loredana Lecciso per un suo complimento alla rivale Romina Power. Parlando dell’argomento haters, l’ex compagna del Maestro Al Bano Carrisi ha concluso così il suo intervento al settimanale Nuovo: “Non odio le persone che mi attaccano con parole pesanti. Né mi arrabbio con loro…Cerco di essere comprensiva…”

“Potevo morire” Michelle Hunziker la straziante notizia a poche ore da Amici Celebrities