Vuoi guardare il video di “Non ho l’età Rai 3” puntata 21 aprile 2020?

“Non ho l’età Rai 3” puntata 21 aprile 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 21 aprile 2020, è andata in onda una puntata di “Non ho l’età Rai 3”. Innamorarsi, amarsi e, sempre più spesso, persino sposarsi dopo i settant’anni non è più un tabù. In Italia l’amore nella terza età rappresenta un fenomeno sociale nuovo e inedito, straordinario e, inoltre, senza precedenti, che si va diffondendo da nord al sud. Nelle grandi città e nei piccoli paesi, attraversando tutti i ceti sociali, con numeri in costante crescita.

Innamorarsi, amarsi e, sempre più spesso, persino sposarsi dopo i settant’anni non è più un tabù. In Italia l’amore nella terza età rappresenta un fenomeno sociale nuovo e, inoltre, inedito, straordinario e senza precedenti, che si va diffondendo da nord al sud. Nelle grandi città e nei piccoli paesi, attraversando tutti i ceti sociali, con numeri in costante crescita.

In “Non ho l’età Rai 3”, puntata 21 aprile 2020,  i racconti di questi formidabili over ’70 che escono allo scoperto e delle loro vite. Vite intrecciate con la storia d’Italia tra due guerre mondiali, la ricostruzione, il boom economico e la crisi del nuovo Millennio. I racconti di questi formidabili over ’70 che escono allo scoperto e delle loro vite.

Vite intrecciate con la storia d’Italia tra due guerre mondiali, la ricostruzione, il boom economico e la crisi del nuovo Millennio. Dunque, i racconti di questi formidabili over ’70 che escono allo scoperto e delle loro vite. Vite intrecciate con la storia d’Italia tra due guerre mondiali, la ricostruzione, il boom economico e la crisi del nuovo Millennio.

“NON HO L’ETA'”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 21 APRILE 2020

LA PUNTATA NON E’ ANDATA IN ONDA

“NON HO L’ETA’ RAI3′”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 20 APRILE 2020