Vuoi guardare il video di “Musica che unisce Rai 1” puntata 31 marzo 2020?

“Musica che unisce Rai 1” puntata 31 marzo 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

“Musica che unisce Rai 1”, puntata 31 marzo 2020, è il ‘concerto’ col quale la Rai scende in campo con il meglio della musica e dello spettacolo italiano. Per sostenere una raccolta fondi interamente destinata alla Protezione Civile, impegnata quotidianamente contro ‪il Coronavirus. Inoltre, è un grande show senza interruzioni pubblicitarie e soprattutto senza gli artisti sul palco. Ognuno contribuisce da remoto, nel rispetto dell’hashtag #iorestoacasa, inviando la propria performance.

‪Non manca uno spazio informativo, grazie al Ministero della Salute con esperti del mondo scientifico. Voce narrante di Vincenzo Mollica. Comunque, è il ‘concerto’ col quale la Rai scende in campo con il meglio della musica e dello spettacolo italiano. Per sostenere una raccolta fondi interamente destinata alla Protezione Civile, impegnata quotidianamente contro ‪il Coronavirus. Inoltre, è un grande show senza interruzioni pubblicitarie e soprattutto senza gli artisti sul palco. Ognuno contribuisce da remoto.

“Musica che unisce Rai 1”, puntata 31 marzo 2020, è il ‘concerto’ col quale la Rai scende in campo con il meglio della musica e dello spettacolo italiano. Per sostenere una raccolta fondi interamente destinata alla Protezione Civile, impegnata quotidianamente contro ‪il Coronavirus. Inoltre, è un grande show senza interruzioni pubblicitarie e soprattutto senza gli artisti sul palco. Ognuno contribuisce da remoto, nel rispetto dell’hashtag #iorestoacasa, inviando la propria performance. ‪

Non manca uno spazio informativo, grazie al Ministero della Salute con esperti del mondo scientifico. Voce narrante di Vincenzo Mollica. Comunque, è il ‘concerto’ col quale la Rai scende in campo con il meglio della musica e dello spettacolo italiano. Per sostenere una raccolta fondi interamente destinata alla Protezione Civile, impegnata quotidianamente contro ‪il Coronavirus. Inoltre, è un grande show senza interruzioni pubblicitarie e soprattutto senza gli artisti sul palco. Ognuno contribuisce da remoto.

“MUSICA CHE UNISCE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 31 MARZO 2020

“BALLATA PER GENOVA RAI” GUARDA IL VIDEO