Mkhitaryan all’Inter ci siamo accordo verbale tra il calciatore e il club nerazzurro

Mkhitaryan all’Inter ci siamo accordo verbale tra il calciatore e il club nerazzurro

da vocegiallorossa.it

Ultim’ora di Sky Sport riguardante la notizia dell’interessamento dell’Inter per Henrikh Mkhitaryan, che il 30 giugno sarà libero da vincoli contrattuali. La società nerazzurra ha avvisato formalmente la Roma di aver iniziato delle trattative per ingaggiare l’armeno a parametro zero e Ausilio ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo verbale.

Contatti Ausilio-Pinto

da laroma24.it

L’Inter vuole Henrik Mkhitaryan e fa la sua mossa per arrivare al centrocampista armeno, in scadenza di contratto con la Roma. Stando alle ultime indiscrezioni il club nerazzurro ha comunicato ai giallorossi di aver avviato una trattativa ufficiale. Ausilio ha fatto sapere a Tiago Pinto di avere un accordo verbale col calciatore. L’assenza di contratti firmati lascia alla Roma ancora qualche speranza di convincere il giocatore a rinnovare il contratto. (gianlucadimarzio.com)

Inzaghi può esultare

da spaziointer.it

Uno degli obiettivi per il prossimo calciomercato dell’Inter è quello di reperire un degno sostituto per Hakan Calhanoglu. L’ex Milan, arrivato a parametro zero la scorsa estate, si è dimostrato un acquisto azzeccato dalla società nerazzurra, ma per Simone Inzaghi è stato difficile reperire un degno sostituto.

Tra i calciatori presenti in rosa nessuno ha le qualità e la visione di gioco del turco in zona offensiva. Sono stati alternati i vari Vidal, Vecino e altri giocatori, tutti calciatori fisici ma poco tecnici. Ecco perché l’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di reperire un nuovo giocatore di talento.

Il nome che sta circolando da giorni è quello di Henrikh Mkhitaryan, classe ’89 della Roma. L’armeno ha il contratto in scadenza e potrebbe essere un vero affare a parametro zero. E proprio in tal senso arrivano novità.

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, proprio in queste ore l’Inter ha trovato un accordo per l’acquisto del trequartista ex Arsenal. La dirigenza nerazzurra avrebbe anche informato la Roma dell’accordo. L’ultima mossa che resta da fare a Moutinho e Tiago Pinto è quella di rilanciare per pareggiare o superare la proposta fatta dall’Inter a Mkhitaryan. Il suo futuro, almeno al momento, sembra davvero vicino dal colorarsi di nerazzurro.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE (VOCEGIALLOROSSA.IT)

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24.IT)

ARTICOLO ORIGINALE (SPAZIOINTER.IT)

FINALE DI CHAMPIONS 2022 ECCO DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING