Michelle Hunziker a Venezia vestaglia sexy sul red carpet Spaccatura vertiginosa paparazzi impazziti (FOTO)

Michelle Hunziker a Venezia vestaglia sexy sul red carpet Spaccatura vertiginosa paparazzi impazziti (FOTO)

da liberoquotidiano.it

Una diva sul red carpet di Venezia. Michelle Hunziker sbarca al Lido per la Mostra del Cinema e lo fa con la consueta ironia e simpatia. Tanti sorrisi, qualche smorfia. nessuna posa da star irraggiungibile. D’altronde, la svizzera è diventata una regina della tv italiana proprio puntando sulla sua natura di “ragazza della porta accanto”.

Ma la 42enne volto di Mediaset ha fatto letteralmente impazzire i paparazzi grazie al suo vestito da gran sera. Molto castigato ed elegantissimo nella parte alta del corpo. Assolutamente sbarazzino e un po’ malizioso sotto la cintola. Visto che l’abito si apre a mo’ di vestaglia sexy con un vertiginoso spacco che ha lasciato intravedere, complice qualche falcata generosa, le gambe chilometriche della signora Trussardi. Applausi, bis. (Continua dopo le foto)

Amici Vip, colpo scena a Mediaset: Maria De Filippi condurrà la prima puntata. Michelle Hunziker può attendere

C’è fibrillazione per l’esordio del nuovo format Amici Vip, variante del seguitissimo talent Amici di Maria De Filippi. Il nuovo programma, che conta 6 puntate, andrà in onda il prossimo 23 Settembre su Canale5 e come già annunciato, sarà condotto dalla bella Michelle Hunziker. Ma, secondo le ultime indiscrezioni di Tv Blog, sarà la padrona di casa Maria De Filippi a condurre, per la gioia di moltissimi, la prima puntata.

Il perché di tale scelta non è dato al momento sapere. Ma sempre da Blogo emerge che la decisione sarebbe stata presa in accordo con Antonio Ricci. La stessa settimana dell’esordio del talent infatti, riprenderà anche la messa in onda di Striscia la Notizia, anch’essa condotta dalla Hunziker. Quindi, la volontà di Ricci sarebbe quella di non far aprire entrambi i programmi alla conduttrice svizzera.

Mediaset, Amici Vip e il caso Wanda Nara: “Voleva il posto della Hunziker, le hanno detto no e lei va in Rai”

Manca poco all’esordio dell’attesissimo nuovo format di Maria De Filippi Amici Vip. La curiosità è grande per questa variante dello storico programma di Canale5. Che, nel corso degli anni, ha lanciato sulla scena tanti artisti ora amatissimi. Diversi rumors volevano tra i possibili concorrenti Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi. Da poco confermata, per il secondo anno consecutivo, alla conduzione di Tiki Taka, al fianco di Pierluigi Pardo.

Tuttavia dal settimanale Chi, si apprende che l’argentina avrebbe invece espresso il desiderio di essere la presentatrice del talent. Non una semplice concorrente. Ma il ruolo è già stato affidato a Michelle Hunziker, e lo staff della De Filippi ha quindi declinato la candidatura della Nara. Risulta quindi probabile che l’argentina non parteciperà al programma. Mentre sempre più concreta appare la possibilità di vederla danzare nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il celebre programma Rai, condotto da Milly Carlucci.

“Meglio morire poveri che fare il Grande Fratello Vip” ecco la risposta choc di una star (FOTO)