“Meglio morire poveri che fare il Grande Fratello Vip” ecco la risposta choc di una star (FOTO)

“Meglio morire poveri che fare il Grande Fratello Vip” ecco la risposta choc di una star (FOTO)

da periodicodaily.com

La prossima edizione del Grande Fratello vip inizierà fa poco e c’è già chi rifiuta dicendo che sia meglio morire poveri. Ebbene sì un’attrice italiana ha subito messo in chiaro la sua posizione. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente si tratta di una figlia d’arte. Sua madre è Ornella Muti e lei è Naike Rivelli.

 

Ebbene sì l’attrice ha preferito rifiutare la possibilità di partecipare al reality perché non ama questo genere di televisione. Non ama l’idea di essere reclusa e osservata 24 ore su 24 dal pubblico all’esterno. È questa tutta la verità? In realtà sappiamo benissimo che Naike è uno spirito libero. Forse non accetterebbe di buon grado delle regole molto rigide messe a punto da un programma così estremo. Non è semplice mostrarsi 24 ore su 24. Anche se ha utilizzato modi molto coloriti per rifiutare l’invito, ha dato comunque prova di avere una personalità molto accesa e soprattutto determinata. La Rivelli ancora una volta dimostra di avere le idee chiare. Il pubblico da casa farebbe carte false per averla.

E la Lecciso?

Se Naike Rivelli ha detto che sia meglio morire poveri che fare il Grande Fratello vip, c’è chi ancora non ha detto nulla di preciso. Stiamo parlando di Loredana Lecciso che nei giorni scorsi non ha né smentito né confermato una sua eventuale partecipazione al reality più longevo della televisione italiana.

La compagna di Albano Carrisi, nei giorni scorsi è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello vip che vorrebbe a tutti i costi la showgirl nel reality. In realtà, già negli anni scorsi Loredana sarebbe stata contattata ma ha sempre rifiutato l’invito. Quale potrebbe essere la carta vincente di questa edizione? Ovviamente la conduzione. Dato che condurrà un suo grande amico ovvero Alfonso Signorini, la Lecciso potrebbe finalmente accettare la proposta.

Altri concorrenti

Il Grande Fratello vip 4 inizierà fra pochi giorni ed ecco chi potrebbe partecipare nel programma. sinonimi quasi ufficiali in sarebbero quelli di due tronisti di Uomini e Donne ovvero Mariano Catanzaro e Lorenzo Riccardi. Si parla molto anche di due modelle sudamericane ovvero Fernanda lessa e Claudia Galanti. Come se non bastasse, anche gli attori non mancheranno in questa edizione.

Se da un lato potremmo trovare la tigre di Montpracem ovvero Kabir Bedi, dall’altra parte potremmo trovare l’ex pornostar Ilona Staller. Insomma tanti nomi che farebbero divertire il pubblico da casa. Soprattutto nomi altisonanti conosciuti da tutti. Infatti, ogni anno, vi erano delle critiche circa un cast povero di veri famosi. Speriamo che quest’anno tutti possano essere d’accordo sulle scelte di Signorini & company.

Veronica Lario dimagrita beccata in costume ecco quanti chili ha perso (FOTO)