Meghan Markle in crisi rivelazioni sulla vita con il Principe Harry

Meghan Markle in crisi rivelazioni sulla vita con il Principe Harry

da controcopertina.com

La vita a Buckingham Palace per Meghan Markle non è affatto semplice come molti la immaginano, tanto da vivere un momento di crisi. Prima di lei anche Kate Middleton ha avuto delle grosse difficoltà ad abituarsi al protocollo reale. Ma la Duchessa di Sussex starebbe facendo davvero tanta fatica. Anche a causa di alcune dichiarazioni che avrebbero rilasciato su Chelsy Davy?

“Sono testimone silenzioso”

Essere la moglie di un Principe, dunque, non è il mestiere più facile del mondo. Questa è una cosa benissimo Meghan Markle la quale è stata oggetto di varie notizie. Indiscrezioni che a vedono come il motivo scatenante di una presunta crisi che sarebbe nata tra Harry e William. Sulla base di tale motivazione, il Principe Harry in un comunicato stampa scrive: “Sono stato un testimone silenzioso della sua sofferenza in privato troppo a lungo. Stare in disparte e non fare niente andrebbe contro a tutto ciò in cui crediamo. Il loro è bullismo”.

Meghan Markle in crisi rivelazioni sulla vita con il Principe Harry

L’accusa principale che viene mossa a Meghan Markle è quella di aver allontanato il Principe Harry dalla sua famiglia di origine e non solo. L’attuale Duca di Sussex ha abbandonato la Royal Foundation per seguire la moglie in nuove missioni. “Lei è la stessa donna che era un anno fa al nostro matrimonio, come è la stessa donna che avete visto in questo viaggio in Africa. Per questi tabloid questo è un gioco, che non noi non abbiamo mai voluto giocare fin dall’inizio– dichiara il Principe Harry in un comunicato stampa-. Sono stato un testimone silenzioso della sua sofferenza in privato troppo a lungo. Stare in disparte e non fare niente andrebbe contro a tutto ciò in cui crediamo”. Ma il tutto non finisce qui, dato che Meghan Markle attualmente potrebbe essere vittima di una crisi profonda.

La difficile vita con Harry

L’ex agente di Megan Markle, Gina Nelthorpe, insieme agli amici cercarono di dissuadere l’attrice dallo sposare il Principe Harry. Dato che quell’unione le avrebbe fatto perdere la sua libertà. Idea che avrebbe anche spinto Chelsy Davy a lasciare il membro della famiglia Windsor. Ad oggi è molto probabile che Meghan Markle abbia dato ragione agli amici, infatti, in occasione durante il documentario realizzato per raccontare la missione in Africa ha dichiarato. “Ogni donna, quando è incinta, è molto vulnerabile. Questo ha reso tutto ancora più difficile, e poi quando hai un bambino appena nato… ecco, lo sai. Come donna è troppo, perché si aggiunge al tentativo di capire come cercare di essere una mamma da zero, o una neosposa”.

Arnaud Mimran ex marito Claudia Galanti Lei “Fu lui a dirmi che nostra figlia era morta”