Marica Pellegrinelli ex moglie di Eros Ramazzotti c’è il nome del “nuovo uomo” “Lui senza se e ma”

Marica Pellegrinelli ex moglie di Eros Ramazzotti c’è il nome del “nuovo uomo” “Lui senza se e ma”

da gossipetv.com

Il gossip non dorme mai. Figuriamoci quando da poco si è lasciata una delle coppie vip più celebri del Bel Paese. Ovvero quella formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità dell’addio. E subito è fuoriuscito lo spiffero che il cuore dell’ex moglie del cantante batterebbe per un uomo misterioso. Tanti sussuri ma nessun nome, finché il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato un flash su Dagospia. Non solo ha fatto nome e cognome del presunto “nuovo uomo” della modella ma si è detto anche sicuro dello scoop. Si tratterebbe di un rampollo ricchissimo.

Marica Pellegrinelli ex moglie di Eros Ramazzotti c’è il nome del “nuovo uomo” “Lui senza se e ma”

“Il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli”. Così scrive Dandolo per Dagospia, aggiungendo un retroscena sul gossip delle ultime ore. “Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi”. Il giornalista non ha dubbi sullo scoop, tanto che sul suo profilo Instagram, nel lanciare la news, posta la didascalia: “Senza ‘SE’ e senza ‘MA’! Suerte chicos!”. Non resta che attendere conferme o smentite sullo spiffero.

È stata Marica Pellegrinelli a lasciare Eros Ramazzotti: il motivo

Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla rottura tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si aspettava. Ma che invece è dipesa da una lunga crisi che ha colpito la coppia. Sarebbe stata la modella di Bergamo a chiudere questo rapporto lungo 10 anni, contornato da un matrimonio da fiaba e da due splendidi figli. Almeno stando a quello che rivela il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 11 luglio. Pare che a far precipitare la situazione sia stata la troppa gelosia del cantante. Ma anche la forte intraprendenza e indipendenza dell’indossatrice, più giovane del marito di ben 25 anni.

Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Secondo Oggi la crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe iniziata da tempo, almeno tre anni fa. “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”. Così si legge sulla rivista. Da questo sarebbe dunque dipesa la scelta della modella classe 1988 di lasciare la casa dove per dieci anni ha vissuto accanto all’artista. Marica è andata via, in un altro appartamento milanese, insieme ai figli Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, di 4.

“Ha commesso un grave reato” Ilary Blasi finisce nei guai ecco cosa è successo alla moglie di Totti (FOTO)