Vuoi guardare il video di “Maledetti amici miei Rai 2” puntata 2 dicembre 2019?

“Maledetti amici miei Rai 2” puntata 2 dicembre 2019 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 2 dicembre 2019, è andata in onda una puntata di “Maledetti amici miei Rai 2”, il programma con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. Un insolito e irriverente happening televisivo dove l’anima è il racconto. Uno show che non prevede copioni. Poiché ad ognuno di loro quattro basta una sola parola per capire esattamente cosa sta per raccontare l’altro.

Accanto ai quattro amici, in ogni appuntamento, la ‘maestra d’ansia’ Margherita Buy e Max Tortora. Pronti entrambi a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza, a tratti spietata, dei padroni di casa. Comunque, è il programma con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. Un insolito e irriverente happening televisivo dove l’anima è il racconto. Uno show che non prevede copioni. Poiché ad ognuno di loro quattro basta una sola parola per capire l’altro.

“Maledetti amici miei Rai 2”, puntata 2 dicembre 2019, è il programma con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. Un insolito e irriverente happening televisivo dove l’anima è il racconto. Uno show che non prevede copioni. Poiché ad ognuno di loro quattro basta una sola parola per capire esattamente cosa sta per raccontare l’altro. Accanto ai quattro amici, in ogni appuntamento, la ‘maestra d’ansia’ Margherita Buy e Max Tortora.

Pronti entrambi a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza, a tratti spietata, dei padroni di casa. Comunque, è il programma con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. Un insolito e irriverente happening televisivo dove l’anima è il racconto. Uno show che non prevede copioni. Poiché ad ognuno di loro quattro basta una sola parola per capire l’altro.

“MALEDETTI AMICI MIEI” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 2 DICEMBRE 2019

“BATTUTE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 7 NOVEMBRE 2019