Luca Onestini si separa da Ivana Mrazova ecco cosa è successo (FOTO)

Luca Onestini si separa da Ivana Mrazova ecco cosa è successo (FOTO)

da velvetgossip.it

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno abituato i fan a tantissimo amore e complicità tra di loro. I bene informati ricorderanno che i due – lui reduce dal trono di Uomini e Donne, lei modella di professione – si sono conosciuti in tv. Precisamente, nel reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello Vip. All’interno della Casa, nell’edizione più seguita ed apprezzata di sempre, tra loro si è creato, sin da subito, un legame davvero speciale.

I loro sguardi e l’affetto che è nato sono stati subito palesi a tutti. Ma, attenzione, allora Ivana era ancora sentimentalmente legata ad un altro ragazzo, al di fuori del programma. Una volta spente le telecamere, con il rispetto e la serietà che la contraddistingue, ha chiuso la relazione che aveva e si è avvicinata a Luca. L’amore è nato con estrema naturalezza, tra loro, solo dopo una gran bella amicizia. Vissuta sempre nel rispetto dell’altro.

Sono davvero inseparabili

Da allora, ormai, sono passati oltre due anni e mezzo e Luca e Ivana sono davvero inseparabili. Soprattutto sui social non mancano mai di condividere la loro quotidianità di coppia con i fan. E, a loro volta, i loro followers li seguono con intensa assiduità ed energia. Adorano la loro semplicità e il loro essere così “normali”, pur essendo volti noti.

Ivana, però, non ha la sua famiglia qui in Italia. Lei è estremamente legata alla sua mamma e a sua sorella, che le ha dato la gioia di diventare, per due volte, zia di due piccole. In questa estate 2019, dalla Cecoslovacchia, la sua famiglia l’ha raggiunta in Italia, per trascorrere dei giorni felici insieme. E poi Ivana è volata con Luca Onestini in Sardegna, per una vacanza felice, all’insegna dell’amore.

Luca Onestini: è triste per la separazione da Ivana

Purtroppo, per lavoro soprattutto, Luca e Ivana sono spesso costretti a separarsi, seppur per poco tempo (solo di rado un po’ di più). Questa mattina Ivana ha lasciato la Sardegna, per volare verso la sua terra natia, la Cecoslovacchia. Luca Onestini già sente la mancanza della sua dolce metà, dalla quale non vorrebbe separarsi mai.

E, proprio oggi, ha condiviso sui social uno scatto dolcissimo. Una foto che lo ritrae intento a dare un bacio appassionato alla sua tenera Ivana, che gli sta avvinghiata. I due saranno lontani per due settimane. E lui sente il bisogno di comunicarle che, fino al momento in cui si riabbracceranno, si farà bastare quelle coccole. Ecco la foto, che ha commosso tutti i fan.

luca-onestini-si-separa-da-ivana-mrazova-ecco-cosa-e-successo-foto

Un bacio che mi porterò dietro per due settimane, come l’ultimo respiro profondo prima di una lunga immersione… #MissYou

La presunta lettera polemica per le assenze “vip” al funerale di Nadia Toffa pubblicata da Dagospia e poi rimossa