Lory Del Santo durissima contro il compagno Marco Cucolo “Non mi ha difesa da certe accuse”

Lory Del Santo durissima contro il compagno Marco Cucolo “Non mi ha difesa da certe accuse”

da ilfattoquotidiano.it

“Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non mi è mai capitato di passare come una persona falsa e doppia”. Così, inoltre, Lory Del Santo a SuperGuidaTv. “Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non mi è mai capitato di passare come una persona falsa e doppia”. Così, inoltre, Lory Del Santo a SuperGuidaTv.

“Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non mi è mai capitato di passare come una persona falsa e doppia”. Così, inoltre, Lory Del Santo a SuperGuidaTv. “Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non mi è mai capitato di passare come una persona falsa e doppia”.

“Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia”. Così, inoltre, Lory Del Santo a SuperGuidaTv. “Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia”. Così, inoltre, Lory Del Santo a SuperGuidaTv.

“Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia”. Così, inoltre, Lory Del Santo a SuperGuidaTv. “Insomma, dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Poi, mi sono sentita ferita. Inoltre, non riesco a giustificarlo. Poi, nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia”.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU ILFATTOQUOTIDIANO.IT

MICHELLE HUNZIKER E GIOVANNI ANGIOLINI VACANZE D’AMORE