Lorella Boccia sposa matrimonio con Niccolò Presta giallo sull’assenza di Paola Perego

Lorella Boccia sposa matrimonio con Niccolò Presta giallo sull’assenza di Paola Perego

Dopo aver concluso la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia ha finalmente celebrato il matrimonio con Niccolò Presta. La ballerina, nota per aver preso parte al celebre talent, ha pronunciato il fatidico si presso la chiesa Gran Madre di Dio, a Roma. E’, invece, segretissima la location del ricevimento. La scelta della sposa per quanto riguarda gli abiti, inoltre, è il marchio Blumarine.

Prima di pronunciare le classiche promesse, poi, Lorella Boccia e Niccolò Presta, sui rispettivi social, hanno scritto le loro dichiarazioni d’amore. Lui scrive quanto segue: “Quando saremo due saremo veglia e sonno affonderemo nella stessa polpa. Come il dente di latte e il suo secondo, saremo due come sono le acque, le dolci e le salate. Come i cieli, del giorno e della notte, due come sono i piedi, gli occhi, i reni, come i tempi del battito i colpi del respiro”.

Lorella Boccia, invece, il giorno prima del matrimonio, affida ai social questo suo pensiero. “Percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Ricordiamo che Niccolò Presta è un manager televisivo, figlio di uno degli agenti più noti del mondo dello spettacolo, Lucio Presta.

Lorella Boccia, ma questo è più noto, è l’ex ballerina di “Amici”, oggi anche conduttrice. Al loro matrimonio c’erano tantissimi ospiti vip. Tra gli altri Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, Gianni Morandi e i volti di ‘Amici’ Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Presenti anche il giornalista Gabriele Parpiglia, Dario Sardonè e il make up artist Robin che ha truccato la sposa.

Mancava, invece, Paola Perego, attuale moglie del papà dello sposo. Non si sa nemmeno se sia stata invitata. I rapporti tra lei e Niccolò Presta, a quanto pare, non sono affatto buoni. Era a Napoli, con un paio di amiche, a mangiare polacca e sfogliatelle in una rinomata pasticceria del posto. Lo sappiamo perché lo ha raccontato lei in una storia comparsa sul suo profilo Instagram. In compenso c’erano i figli che la Perego ha avuto da Andrea Carnevale, Giulia e Riccardo con i rispettivi compagni.

BELEN RODRIGUEZ DI NUOVO INCINTA DI STEFANO DE MARTINO?